Questo sito contribuisce alla audience de

Fantabiathlon 2016: le iscrizioni si aprono il 2 novembre

Fantabiathlon 2016: le iscrizioni si aprono il 2 novembre
Info foto

Getty Images

BiathlonFantabiathlon

Fantabiathlon 2016: le iscrizioni si aprono il 2 novembre

Negli ultimi giorni sono giunte in redazione svariate richieste di informazioni in merito all'apertura delle iscrizioni all'ottava edizione del Fantabiathlon, il Fantasy Game dedicato alla Coppa del Mondo di biathlon. Ecco quindi le risposte ai quesiti.

Proprio in queste ore lo staff (che dovrebbe arricchirsi di una new entry) sta lavorando per la preparazione del materiale necessario allo svolgimento del gioco cercando di apportare delle migliorie atte a rendere la gestione dello stesso il più ergonomico e lineare possibile. Siamo ancora in una fase di test e ci troviamo di fronte a un cantiere aperto.

C'è quindi ancora tempo prima della pubblicazione del nuovo regolamento, della scheda d'iscrizione e di tutto quanto c'è da sapere. Il D-Day è lunedì 2 novembre e, per partecipare, ci sarà tempo fino al 29 novembre, giorno in cui invece la Coppa del Mondo avrà inizio e le iscrizioni si chiuderanno.

Nel frattempo lo staff sta valutando l'ipotesi di resuscitare il FantaNordic, un gioco analogo basato su salto e combinata e la cui esperienza, nata nel 2009 si era interrotta nel 2013. Se si dovesse riuscire ad abbattere i tempi gestionali del Fantabiathlon, allora i Fantasy Games offerti da NeveItalia raddoppierebbero.

Quindi, è proprio il caso di dirlo, stay tuned!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

FONDO, SCELTI DAI LETTORI

Prezzi Arc tec toglifenolo  sidewall sharp

BOTTERO SKI

ARC TEC - toglifenolo sidewall sharp

39.90 €

Toglifenolo arc tec per la perfetta manutenzione dei tuoi sci. indicato per la rimozione del fenolo prima di lavorare sulle lamine laterali. dall'impugnatura...