Questo sito contribuisce alla audience de

Val D'Isere con Freeskicamp

Val D'Isere con Freeskicamp
Freestyle

Val D'Isere con Freeskicamp

Come oramai da consuetudine ogni anno continua e si consolida sempre di più la collaborazione tra Freeskicamp e la New Generation, storica scuola inglese con sede in più di dieci tra in più belli ed esclusivi resort delle alpi francesi e svizzere.

L'appuntamento si è svolto sulle nevi di Val d'Isere, dal 5 al 9 aprile e sono stati cinque giorni di sole, trick e puro divertimento. I ragazzi erano tutti entusiasti ed è stato emozionante vedere gli enormi progressi che hanno fatto in così pochi giorni di camp. Le condizioni dello snowpark erano eccellenti e le strutture hanno permesso ai coach Marco Eydallin, Paolo Martinoglio e Lorenzo Sebastianelli di lavorare al meglio ed insegnare a tutti i partecipanti al corso nuovi tricks in sicurezza: il bagjump, i salti super divertenti e la neve fresca abbondante hanno permesso ai più gasati di portarsi a casa un bel backflip mentre tutti gli altri hanno potuto provare nuove rotazioni e tricks!

Un vero successo reso possibile anche dalla grande disponibilità ed ospitalità di Jas Bruce, Guy Coles e tutti i ragazzi della New Generation di Val d'Isere che si sono dimostrati come sempre professionali e super gasati. Ormai la stagione invernale sta per finire ma non disperate perchè con Freeskischool si scia anche d estate. Quattro settimane dal 15 luglio al 12 di agosto in compania dei migliori coach italiani sul ghiacciaio francese di Les Deux Alpes.

Video : Freeskicamp Val d' Isère

Consensi sui social

Approfondimenti

Video

Freeskicamp Val d' Isère

Marco Eydallin, Martedì 15 Aprile 2014