Questo sito contribuisce alla audience de

Stelvio invaso dalle tavole azzurre: squadre di snowboardcross e parallelo in preparazione sul ghiacciaio

Michela Moioli e Omar Visintin argento nella gara a coppie dello snowboard cross dei Mondiali di Park City
Info foto

Getty Images

Snowboardallenamenti

Stelvio invaso dalle tavole azzurre: squadre di snowboardcross e parallelo in preparazione sul ghiacciaio

Si avvicina l'inizio della stagione per Michela Moioli e compagni: ricco il programma di allenamenti.

Mentre gli specialisti del big air preparano la tappa di Coppa del Mondo che li vedrà protagonisti sabato 2 novembre, nell'ambito della fiera Skipass a Modena, prosegue il lavoro di pre-season per i team azzurri di snowboardcross e parallelo.

Tutti al Passo dello Stelvio, nel primo caso dalla giornata di lunedì scorso, con il direttore sportivo Cesare Pisoni che ha convocato, oltre all'olimpionica, Omar Visintin, Tommaso Leoni, Lorenzo Sommariva, Filippo Ferrari, Sofia Belingheri, Michele Godino e Raffaella Brutto, per un training in programma sino a giovedì 31 ottobre, con i tecnici Luca Pozzolini, Stefano Pozzolini, Riccardo Bagliani, Claudio Consagra, Riccardo Ronchi, Denis Bellotti e Marco Proserpio.

Sulle nevi del ghiacciaio tra Alto Adige e Valtellina, sin dalla giornata di domenica, erano già presenti le squadre di parallelo, sia di Coppa del Mondo che per la Coppa Europa, con Aaron March, Daniele Bagozza, Roland Fischnaller, Nadya Ochner ed Edwin Coratti. Ad accompagnarli i tecnici Rudi Galli, Jacopo Bardini e Matteo Martina, oltre a Pistoni che ha convocato, per il team di parallelo B, pure Marc Hofer, Sindy Schmalzl, Lucia Dalmasso, Gabriel Messner, Aline Moroder, Alice Lombardi e Giulia Gaspari, supportati dall'allenatore Maurizio Rudatis.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
59
Consensi sui social

Approfondimenti

Stelvio
Informazioni turistiche

Stelvio

Passo dello Stelvio

SNOWBOARD, SCELTI DAI LETTORI

Prezzi Vans scarponi hi-standard og donna

MAXISPORT

VANS - scarponi hi-standard og donna

230 €

gli scarponi da snowboard vans hi-standard og da donna sono l'alternativa ideale per le riders in evoluzione che cercano un prodotto versatile dal flex morbido...