Questo sito contribuisce alla audience de

Lo slopestyle di Coppa Europa fa tappa allo skidome di Landgraaf

Lo slopstyle di Coppa Europa  fa tappa allo skidome di Landgraaf
Info foto

getty images

SnowboardSnowboard-Slopestyle

Lo slopestyle di Coppa Europa fa tappa allo skidome di Landgraaf

Il 27 e il 28 novembre lo skidome SnowWorld di Landgraaf, apre le sue porte al circuito di Coppa Europa.

Lo SnowWorld con le sue cinque piste, uno snowpark e otto impianti di risalita (tra cui una seggiovia a sei posti) è uno dei più grandi skidome del mondo. Aperto tutto l'anno non si preoccupa di condizioni meteo o di temperatura esterna, la quale all'interno resta sempre tra gli 0 °C e i -5 °C.

 A Landgraaf, con queste condizioni praticamente perfette, si terrà la gara di slopestyle, che rispetto agli anni passati subirà qualche modifica, infatti non verrà costruito un set up per l'evento, ma si disputerà su quello preesistente. Di conseguenza anche il format di gara sarà leggermente diverso, i rider affronteranno due run separate per i salti e i rail, per un totale di quattro run dove verrano sommate le due migliori.

La località dei Paesi Bassi mette a disposizione degli atleti, oltre ad un ottimo set up per l'inizio della stagione, anche numerose attività esterne per permettere ai rider di allenarsi e svagarsi un po', con palestre, centri sportivi e centri benessere.

 Lo scorso anno i nostri ragazzi si erano difesi molto bene, Nicola Dioli si era guadagnato il secondo posto, Emiliano Lauzi il decimo e Bibi Maiocco era arrivata settima. Noi non vediamo l'ora di vedere come ci stupiranno questa volta e facciamo il tifo per loro!!

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Slopestyle nello skidome di Landgraaf

Snowboard-Slopestyle

Lo slopestyle di Coppa Europa fa tappa allo skidome di Landgraaf

Martedì 25 Novembre 2014