Questo sito contribuisce alla audience de

Gli azzurri del parallelo in Val Senales per quattro giorni

Gli azzurri del parallelo in Val Senales per quattro giorni
Info foto

Fisi Pentaphoto

SnowboardSnowboard e freestyle

Gli azzurri del parallelo in Val Senales per quattro giorni

La squadra di Coppa del Mondo di snowboard parallelo sarà in Val Senales per quattro giorni di allenamenti da domani fino a giovedì.

Il gruppo sarà composto da Maurizio Bormolini, Edwin Coratti, Mirko Felicetti, Roland Fischnaller, Aaron March e Nadya Ochner e sarà guidato dal direttore sportivo Cesare Pisoni (da martedì) e dai tecnici Meinhard Erlacher, Rudy Galli, Martin Grüner e Fabio Motalli. Negli stessi giorni e sullo stesso ghiacciaio sarà presente anche il gruppo di snowboard alpino di Coppa Europa composto da Marc Hofer, Gabriel Messner, Elisa Caffont, Giulia Gaspari, Alice Lombardi e Vivien Santifaller e l'allenatore Hannes Mutschlechner.

Per quanto riguarda il team di Coppa Europa di slopestyle composto da Loris Framarin, Cesare Emanuele Girotto, Francesco Tosi, Giorgia Locatin e Margherita Meneghetti, si allenerà a Hintertux da domani a venerdì sotto gli occhi del tecnico Alessandro Benussi. Infine, da lunedì a giovedì sempre sul ghiacciaio austriaco, saranno presenti anche Igor Lastei, Christof Schenk e Silvia Bertagna per il gruppo di slopestyle del freestyle sotto la guida tecnica di Valentino Mori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Approfondimenti

Val Senales
Informazioni turistiche

Val Senales

Val Senales

SNOWBOARD, SCELTI DAI LETTORI

Prezzi Vans scarponi hi-standard og donna

MAXISPORT

VANS - scarponi hi-standard og donna

230 €

gli scarponi da snowboard vans hi-standard og da donna sono l'alternativa ideale per le riders in evoluzione che cercano un prodotto versatile dal flex morbido...