Questo sito contribuisce alla audience de

Assegnati a Cervinia i titoli italiani di snowboard parallelo

Elisa Profanter seconda nel gigante parallelo di Coppa Europa in Serbia
Info foto

Fisi Pentaphoto

Snowboard

Assegnati a Cervinia i titoli italiani di snowboard parallelo

Si sono conclusi a Cervinia i campionati italiani assoluti di snowboard con l’assegnazione dei titoli dei paralleli.

La gara di gigante parallelo femminile è stata vinta dalla cinese Gong Naiying davanti alla sudcoreana Jeong Hae-rim e alla svizzera Jessica Keiser. Quarta Corinna Boccacini che occupa il gradino più alto del podio nazionale, sugli altri due salgono Elisa Profanter, sesta assoluta, e Nadya Ochner, ottava. La gara maschile l’ha vinta Edwin Coratti davanti ad Aaron March, Daniele Bagozza e Christoph Mick, quinto Mirko Felicetti e sesto Maurizio Bormolini: gli ultimi quattro nella classifica open si sono piazzati quinto, sesto, ottavo e decimo.

Elisa Profanter si è aggiudicata la gara di slalom parallelo femminile davanti a Jeong, Gong e Keiser nell’ordine, quinta e ottava Nadya Ochner e Alice Lombardi che finiscono quindi sui gradini più bassi del podio tricolore. Tra gli uomini il titolo è appannaggio di Bormolini che mette in fila Felicetti e Mick, quarto (e quinto assoluto) Gabriel Messner.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Approfondimenti

Cervinia
Informazioni turistiche

Cervinia

Cervinia, Plan Maison

SNOWBOARD, SCELTI DAI LETTORI

Prezzi Vans scarponi hi-standard og donna

MAXISPORT

VANS - scarponi hi-standard og donna

230 €

gli scarponi da snowboard vans hi-standard og da donna sono l'alternativa ideale per le riders in evoluzione che cercano un prodotto versatile dal flex morbido...