Questo sito contribuisce alla audience de

Allenamenti sulla neve per lo snowboard cross azzurro e test atletici per la squadra del parallelo

Michela Moioli vince la Coppa del Mondo di snowboard cross!
Info foto

Getty Images

Snowboard

Allenamenti sulla neve per lo snowboard cross azzurro e test atletici per la squadra del parallelo

Impegni diversi durante questa settimana per le squadre dello snowboard azzurro.

I gruppi di snowboard cross di Coppa del Mondo (Fabio Cordi, Tommaso Leoni, Luca Matteotti, Emanuel Perathoner, Omar Visintin, Raffaella Brutto e Michela Moioli) e di Coppa Europa (Lorenzo Catapano, Michele Godino, Lorenzo Sommariva, Caterina Carpano e Francesca Gallina) stanno effettuando allenamenti sulle nevi valdostane da domenica scorsa e fino a venerdì entrambi i gruppi e lo staff tecnico hanno base a Courmayeur presso la caserma Perenni del Centro Sportivo Esercito.

Ieri e oggi invece il gruppo del parallelo di Coppa del Mondo composto da Maurizio Bormolini, Edwin Coratti, Roland Fischnaller, Aaron March, Christoph Mick ed Elisa Profanter ha effettuato una serie di test atletici a Merano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Più letti in Sport invernali

Orgogliosa della mia storia: vale più di medaglie e coppe

Orgogliosa della mia storia: vale più di medaglie e coppe

VIDEO - Lisa Vittozzi si racconta a NEVEITALIA: nell'intervista esclusiva con Dario Puppo, realizzata in occasione dell'incontro con il partner Pastificio Felicetti in Val di Fiemme, la vincitrice della Coppa del Mondo ha parlato di quei 100 metri del rettilineo finale di Canmore e un sogno ancora da metabolizzare. Sono sempre ambiziosa e vorrei vincere un'altra sfera di cristallo, ma la vivrò più serenamente.