Questo sito contribuisce alla audience de

Hotel Sansicario Majestic, 4 stelle Bluserena brillano nel cuore delle Alpi

Majestic Sancicario,
Hotel

Hotel Sansicario Majestic, 4 stelle Bluserena brillano nel cuore delle Alpi

L’Hotel Sansicario Majestic, 4 stelle, sorge a Sansicario, a 8 km da Sestriere, nel cuore del comprensorio sciistico della Via Lattea, già sede dei giochi Olimpici del 2006 che con i suoi 400 km di piste di ogni livello è la meta ideale degli amanti dello sci e della montagna. Il Sansicario Majestic è un hotel Bluserena, compagnia alberghiera leader nelle vacanze Italia, con villaggi 4 stelle in Sicilia, Sardegna, Calabria, Puglia, Abruzzo e Piemonte.

Per chi ama sciare, la Via Lattea non ha certo bisogno di presentazioni, con la possibilità di passare “sci ai piedi” tra le località di  Sestriere, Sansicario, Cesana, Sauze d'Oulx, Pragelato fino a raggiungere le Alpi francesi di Montgenevevre .  L'Hotel Sansicario Majestic vi offre direttamente in hotel  scuola sci, noleggio attrezzatura, acquisto ski pass, e deposito sci gratuito sia in hotel che alla base degli impianti di risalita.

L’Hotel dispone di 150 camere tutte accoglienti e ben arredate, dotate di TVsat, SKY, telefono, minibar, cassetta di sicurezza, bagni con doccia o vasca ed asciugacapelli. Offre una ristorazione ricca e di qualità e a disposizione dei genitori che vogliano cucinare per i propri bimbi un’attrezzata cucina mamme, aperta 24 ore su 24.

Una vacanza di sport e divertimento con animazione per adulti e bambini e per i più piccoli il miniclub con possibilità di ristorazione assistita, vestizione e accompagnamento sulle piste da sci.

A disposizione degli ospiti un’attrezzata palestra e piscina riscaldata e coperta, sala TV/lettura, sala polivalente, internet point e wi-fi in alcune aree comuni.

Il Centro Wellness, con vasche idromassaggio, sauna e bagno turco, trattamenti estetici e massaggi è l'ideale per farsi coccolare al termine di una giornata di sport.   Le esclusive aree benessere sono pensate per il relax e la remise en forme

Disponibilità di parcheggio esterno e garage.

Trasforma il realtà il tuo desiderio di Vacanza. Scopri l’Hotel Sansicario Majestic, clicca qui!

Video non disponibile
Video : Bluserena | Hotel 4 Stelle Sansicario Majestic | Settimana Bianca Sestriere Piemonte

Consensi sui social

Più letti in Regioni

Celerina, Cresta Palace Hotel: tanti appuntamenti a partire da Capodanno

Celerina, Cresta Palace Hotel: tanti appuntamenti a partire da Capodanno

Dal 31 dicembre tanti appuntamenti al Cresta Palace Hotel di Celerina vicino St. Moritz: Glitter Party di Capodanno, yoga, Wine & Dine con la degustazione del Pinot Nero e relax nella spa di 1200mq.