Questo sito contribuisce alla audience de

Val Thorens: il World's Best Ski Resort dall'anima digitale

Val Thorens: il World's Best Ski Resort dall'anima digitale
Famiglie

Val Thorens: il World's Best Ski Resort dall'anima digitale

Val Thorens, eletta “migliore stazione sciistica al mondo” nel 2013 e nel 2014 tra più di 180 comprensori, è la stazione sciistica più alta d’Europa. Situata a 2.300 metri d’altezza nel comprensorio delle 3 Vallées, il più vasto del mondo con i suoi 600 km di piste innevate da novembre a maggio, è una stazione mondialmente rinomata per la qualità e la varietà dell’offerta sportiva, che va oltre lo sci: snow-park, discese in slitta e airbag pillow integrano infatti l’offerta.

Val Thorens Sensations: gioiello dell’all-inclusive sulla neve.
Proprio a Val Thorens Club Med ha inaugurato lo scorso anno il Resort 4 Tridenti Val Thorens Sensations, a conferma dell’esclusività delle località dei suoi Resort e della qualità delle vacanze di lusso che offre in montagna. Caratteristiche di questo gioiello dell’offerta invernale Club Med sono 5 aspetti fondamentali: resort a bordo pista, design all’avanguardia, innovazione digitale, cucina per ogni esigenza e active wellness.

Con la sua posizione d’eccellenza, il Resort è stato pensato per dare risalto ai panorami mozzafiato in cui è immerso, con le sue ampie vetrate, le terrazze delle aree comuni e la splendida vista che si gode dalle 384 camere. Gli ospiti di Val Thorens possono scoprire una nuova esperienza gourmet nell’Epicurious Gourmet Lounge, il locale di nuova concezione di Val Thorens Sensations che ha visto lo Chef stellato Edouard Loubet (2 stelle Michelin) firmare il menu. Ma non solo: gli ospiti possono ritrovare il benessere anche con il fitness center, il Centro Benessere Club Med by Carita, uno spazio di 600 metri quadrati, un’area lounge e due bagni turchi, senza dimenticare la parete d’arrampicata di 10 metri e la pista da toboga più lunga d’Europa:  active wellness, energia e relax.

Val Thorens Sensations: un’esperienza 2.0
Il Resort Val Thorens Sensations nasce con un’anima 2.0:
dal 7 febbraio al 2 aprile 2014, infatti, i clienti Club Med hanno potuto scegliere in sette diversi round gli elementi caratterizzanti del Resort, votando tra le opzioni quella preferita. Grazie ai voti raccolti online, i G.M. hanno definito molti aspetti chiave della vita all’interno del Resort: il nome, l’attività sportiva speciale, il tema delle T-shirt “45” simbolo del Resort, le poltrone del bar principale, le attività speciali della sala giochi, e il dress code di una delle serate a tema.

Con l’easy check-in, con la nuova app dedicata,un dinamico social network interno al Resort e l’opportunità di gestire l’attrezzatura da sci in maniera digitale, è possibile sfruttare al meglio il proprio tempo vivendo un’esperienza senza stress e vincoli: l’essenza della vacanza sulla neve ideale con uno spirito digitale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Consensi sui social