Questo sito contribuisce alla audience de

Palù Park pronto per l'Open Day con Valmalenco Freestyle Club

Palù Park pronto per l'Open Day con Valmalenco Freestyle Club
Info foto

Palù Park

Snowpark

Palù Park pronto per l'Open Day con Valmalenco Freestyle Club

Arrivano le vacanze di natale e i park si attrezzano per fornirvi quello che possono nelle loro possibiltà con questa condizione neve. Palù Park a Chiesa in Valmalenco ha posizionato una jibbing line pronta pronta per essere aperta questo weekend!

Niente di meglio che affrontare il park in sicurezza con Valmalenco Freestyle Club, per provare a divertirsi avrete l'occasione il 20 Dicembre di poter girare all'Open Day con i coach Dima Sartor per il freeski e Ruggero Naccari per lo snowboard.

Il setup di questo week-end a Palù Park di Chiesa in Valmalenco prevede 8 rails posizionati: pool jam, tubi tondi skate style, donky e box giusto giusto per chi vuole riprendere il ritmo in park o semplicemente provare.  

info

palù park 1

info

palù park 2

info

palù park 3

info

palù park 4

info

palù park 5

info

palù park 6

Foto : Palù Park inizio stagione 2015-2016

Ci sarà anche Nicolino Dioli, atleta della nazionale nonché grande rider di casa il quale sarà l’ambassador del comparto snowboard del Valmalenco Freestyle Club. Come di consueto il primo appuntamento della stagione sarà questa domenica al Palù Park dove i coach saranno a completa disposizione per lezioni gratuite di freestyle e per promuovere il corso invernale, il tutto condito da grigliata, minicontest e tanto divertimento!

Altra grande novità della stagione 15/16 sarà la collaborazione con il centro sportivo Zenith di Caspoggio e l’apertura di Winter Wonderland, mini snowpark aperto anche in notturna che farà da base per eventi serali e corsi di avviamento al freestyle.

Per la quarta stagione consecutiva, 5 saranno gli appuntamenti del corso invernale:

16/17 gennaio

30/31 gennaio

13/14 febbraio

27/28 febbraio

12/13 marzo

Non perdete l’occasione e scrivete a info@valmalencofreestyleclub.com per iscrivervi!

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Approfondimenti

Foto Gallery

Palù Park inizio stagione 2015-2016

6 foto, ultima del Venerdì 18 Dicembre 2015