Questo sito contribuisce alla audience de

Madesimo prolunga la stagione. Si scierà fino al 25 Aprile

Madesimo Freeride Festival
Info foto

Andrea Ferretti

Lombardia

Madesimo prolunga la stagione. Si scierà fino al 25 Aprile

La società che gestisce piste e impianti di risalita di Vallespluga e Val di Lei ha confermato il prolungamento della stagione di due settimane rispetto a quanto previsto a inizio stagione. Merito delle nevicate delle ultime settimane che hanno salvato una stagione che era iniziata con il segno negativo e con i costi elevatissimi dell'innevamento artificiale.

Tutti gli impianti rimarranno aperti fino a domenica 10 aprile. Da lunedì 11 a domenica 17 aprile gli impianti aperti saranno cabinovia Larici, seggiovia Cimasole, seggiovia Est, funivia Groppera e seggiovia Val di Lei.  Durante il ponte del 23-25 aprile, ultimo giorno utile per sciare prima della fine della difficile stagione 2015-2016, rimarranno aperti gli impianti ad una altitudine più elevata: Larici, Cimasole, Groppera e Val di Lei. Ovviamente con tutte le piste servite.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Ultimi in Regioni

Prali, la stazione dello sci di primavera dove si potrà sciare anche nel mese di maggio

Prali, la stazione dello sci di primavera dove si potrà sciare anche nel mese di maggio

Grazie alle abbondanti nevicate, la località in Provincia di Torino ha annunciato che gli impianti saranno aperti tutti i giorni fino al 28 aprile e poi tutti i week-end di maggio, finché le condizioni lo consentiranno. Una strategia consolidata, basata sulla garanzia di impianti aperti in tutte le stagioni per favorire la crescita occupazionale ed economica di tutto il territorio.