Questo sito contribuisce alla audience de

A Sella Nevea weekend di Halloween dedicato al benessere d'alta quota

A Sella Nevea weekend di Halloween dedicato al benessere d'alta quota
Friuli Venezia Giulia#SellaNevea sellanevea #wellness #halloween

A Sella Nevea weekend di Halloween dedicato al benessere d'alta quota

Sia apre con "Benessere in Alta Quota" il lungo ed interessante inverno di Sella Nevea. La nota località friulana il prossimo fine settimana e per gran parte della stagione invernale ospiterà una serie di iniziative legate al mondo del wellness e dei massaggi che avranno come base logistica alcuni dei suoi rinnomati rifugi.

Questo fine settimana sarà il rinnovato Rifugio Divisione Julia ad ospitare la manifestazione, il cui programma prevede escursioni guidate e giri in mountain bike per la giornata di Sabato 31 con cena a tema per la festa di Halloween e pernotto scontato, Domenica 1 novembre si ripetono le escursioni alla scoperta della Val Raccolana e in più ci saranno massaggi e attività rilassanti all'interno del Rifugio Divisione Julia, e pernotto gratuito. Importante novità per Lunedì 2 novembre, giornata dedicata soprattutto per i commercianti i quali, avendo come turno di riposo proprio l'inizio settimana, possono salire a Sella Nevea e approfittare del programma delle giornate precedenti godendosi il tempo a loro dedicato in modo ancor più tranquillo.

Nel corso dell'inverno si terranno altre manifestazioni simili coinvolgendo anche il Rifugio Di Brazzà. L'intento degli organizzatori è quello di promuovere il territorio montano e i suoi rifugi attraverso metodologie di rilassamento quali massaggi rilassanti e attività atte al rilassamento psico-fisico.

Insomma per Sella Nevea si prospetta una stagione invernale all'insegna del benessere e del relax. 

Per informazioni contattare il Rifugio Divisione Julia, oppure chiamare al 3406291542 Daniele/3402214042 Romina.“



#SELLANEVEA SELLANEVEA #WELLNESS #HALLOWEEN
© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social