Questo sito contribuisce alla audience de

Sanmartino Snowpark: progression park e centro Burton

Sanmartino Snowpark: progression park e centro Burton
Snowpark

Sanmartino Snowpark: progression park e centro Burton

Le Pale di San Martino circondano un meraviglioso Snowpark. San Martino Snowpark si trova nel cuore dolomitico della catena del Lagorai lungo la pista Scandola.

A partire dalla Stagione Invernale 2013/14 San Martino Snowpark sarà gestito dagli Impianti Tognola in collaborazione con F-Tech Snowpark Construction, la quale affiancherà la società non solo in fase di progettazione e costruzione del Park ma anche durante l’intero corso della Stagione. Fa parte di uno dei 5 progression park di Europa e unico nel nord est Italia. dove consente di progredire in sicurezza su ogni tipo di struttura. Il 30 Dicembre è tornata operativa la easy line composta da 3 terrazzamenti con Straight Box 3m, salto 1,5m, kinkbox 6m, salto 2m e up’n'down box 6m! Inoltre l'alpe Tognola è centro ufficiale Burton per i programmi di insegnamento snowboard: in pochi anni, è diventata una delle stazioni invernali europee all’avanguardia per l’insegnamento e l’apprendimento dello snowboard, grazie al supporto e alla presenza della Snowboard’s House 6punto9.

Il programma Burton LTR (Learn to ride) fornisce agli utenti gli strumenti e i metodi di insegnamento per il vostro primo giorno sullo snowboard divertente, sicuro e altamente didattico, un successo praticamente garantito. 6punto9 con i suoi maestri di snownboard vi fornirà l’attrezzatura adeguata per i principianti, in modo da valorizzare al massimo il vostro potenziale individuale di apprendimento. I nomi dietro a questa meraviglia sono Lorenz Breitenberger, Sergio “Maggiola”, Lorenzo, Andrea, Oscar, Toni (gattisti), Filippo Ongaro per il Marketing e gli Eventi.  Dal 21.12.2013 sarà aperta la Rododendro Line suddivisa in 3 aree ed ha flat box take off - mini down rail - flat box kink // down plug - doppio corrugato dritto // up & down box - mini rainbow box. San Martino Snowpark si rinnova per la stagione invernale 2013/14 grazie alla nuova Family Line, dedicata al mondo dei bambini e delle famiglieAll'interno di questa nuova linea sarà possibile scoprire il mondo dello Snowpark e del Freestyle divertendosi in sicurezza sin da piccoli, in modo tale da avvicinarsi ad un concetto di divertimento sugli sci diverso dal solito per poi crescere e progredire all'interno del Park. Dai render di f-tech si vede che ci sarà spazio per tutti anche per i rider/skier più bravi, Sanmartino snowpark è il posto adatto per non smettere mai di crescere dal proprio livello e per fare imparare ai vostri figli la disciplina del freestyle. 

3
Consensi sui social

Approfondimenti

Foto Gallery

Sanmartinosnowpark F-TECH

4 foto, ultima del Lunedì 30 Dicembre 2013

Ultimi in Regioni

In Valle d'Aosta si scia fino al 5 Maggio. Il fatturato della stagione 2023/24 in Valle supera i 112 Milioni!

In Valle d'Aosta si scia fino al 5 Maggio. Il fatturato della stagione 2023/24 in Valle supera i 112 Milioni!

Si sta vivendo un capovolgimento stagionale. In questo aprile che sembra dicembre per temperature e condizioni della neve, saranno ancora aperti in Valle d’Aosta i comprensori di Valtournenche fino a domenica 21 aprile e  Breuil-Cervinia fino a domenica 5 maggio, per poi riaprire il 6 maggio in versione estiva (fino all’8 settembre). Le uniche chiusure anticipate a Cervinia saranno il tappeto Cretaz (dal 25 aprile), la seggiovia Campetto (dal 25 aprile) e la seggiovia Cieloalto (dal 28 aprile).