Sabato 21 Ottobre, 4:48
Utenti online: 278
Sofia Marchesini
Sofia Marchesini
Atleta freestyle

San Martino Snowpark: freestyle con vista mozzafiato

san martino snowpark 2

San Martino Snowpark è un park veramente per tutti, ogni livello potrà trovare strutture per i suoi piedi. Che tu sia snowboarder o skier, bravo o entry level non c'è problema.

Lo snowpark si trova sul versante Tognola, circondato da un paesaggio mozzafiato fra le Pale di San Martino e la catena del Lagorai, è servito da una seggiovia triposto, si estende per quasi 1 km lungo la Pista Scandola ed costantemente esposto al sole, le vostre session di freestyle brilleranno sotto i raggi del sole. 

Da qualche anno San Martino Snowpark ha inaugurato la Family Line: dedicata al mondo dei bambini e delle famiglie e all'insegna della progressione. All'interno di questa nuova linea sarà possibile scoprire il mondo dello Snowpark e del Freestyle divertendosi in sicurezza, è tutto pensato ad hoc per i piccoli utenti. In questo modo ci si può avvicinare ad un concetto di divertimento sugli sci diverso dal solito per poi crescere e progredire all'interno del Park.

Foto : San Martino Snowpark

 

La Family Line è così composta: inizia con due paraboliche, sulla prima troverete il "batti 5", un pupazzo con due mani giganti che girano quando gli dai il 5, dopo troverete 4 woops con le strutture verdi (le quali significano strutture semplici), la prima woops è vuota, sulla seconda c'è un rainbow da 3m, sulla terza un saltino da mezzo metro e sulla quarta un box piatto da 3m per poi finire in un'ultima parabolica. 

San Martino Snowpark poi ha un totale di 6 table-terrazzamenti con a fianco un tubone, un box di 4m largo 1m, un tubone down flat down, un box in discesa di 6m e sull ultimo table a fianco del box flat down ci sarà una piattella da 9m. Questo weekend non potete perdervi il contest di Snowithus ci sarà in palio una gopro, uno zaino della Ogio, un giornaliero per il bikepark estivo e altri tantissimi gadget. 

Video : time lapse san martino snowpark 2016

© RIPRODUZIONE RISERVATA