Questo sito contribuisce alla audience de

Un Carnevale "fatato" per le montagne del Friuli Venezia-Giulia grazie al Winx Magic Ski 2017

Un Carnevale 'fatato' per le montagne del Friuli Venezia-Giulia grazie al Winx Magic Ski 2017
Friuli Venezia GiuliaWinxClubAll #winx #winxclub FVGlive #fvglive

Un Carnevale "fatato" per le montagne del Friuli Venezia-Giulia grazie al Winx Magic Ski 2017

Lo scorso weekend a Lignano Sabbiadoro nel corso della Reunion Mondiale delle Winx è stata presentata la prima edizione del Winx Magic Ski. 

La nuova iniziativa promossa dall'AMSI FVG e supportata dalla Regione Friuli Venezia-Giulia e da Promoturismo FVG permetterà a tutti i bambini che per la prima volta si iscriveranno ad un corso di sci presso una delle scuole accreditate del Friuli o della vicina Sappada, di prendere parte alla gara di selezione alla Finale Regionale del Gran Premio Giovanissimi che si terrà mercoledì 1 marzo 2017 a Piancavallo per le discipline di: sci alpino, sci di fondo e snowboard.

La selezione dei bambini verrà condotta nel corso dell'intera stagione invernale dai maestri della varie scuole da sci coinvolte in modo da garantire al via della finali solamente gli atleti più meritevoli.

Oltre all'aspetto agonistico il Winx Magic Ski offrirà a tutti i bambini la possibilità di svolgere diverse attività ludiche tutte incentrate sul mondo Winx. Dal 24 febbraio al 1 marzo infatti, presso i diversi poli del Friuli Venezia-Giulia e di Sappada i bimbi potranno incontrare le celebri fatine passando con loro momenti di gioco e divertimento.

Insomma un Carnevale Magico tutto da non perdere... 

Per maggiori informazioni consultate il sito www.winxclub.com 

 

Image and video hosting by TinyPic

WINXCLUBALL #WINX #WINXCLUB FVGLIVE #FVGLIVE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social