Questo sito contribuisce alla audience de

Sci e relax al Plan de Corones

winter kronplatz panorama con logo giveaway
Club

Sci e relax al Plan de Corones

Sci, neve e relax: per molti è il connubio perfetto. Ancora meglio se ad offrirlo è Neveitalia! Chi risponderà correttamente alla domanda che vi faremo giovedì, riceverà due skipass giornalieri per il Plan de Corones e due ingressi giornalieri nel complesso wellness Cron4 di Riscone di Brunico.

Il Plan de Corones è il centro sciistico n. 1 in Alto Adige, con 116km di piste e 31 impianti modernissimi, rinnovati di continuo, con una capacità di trasporto orario superiore alle 64.000 persone.

Un centro vacanze così attrezzato non poteva non offrire anche un centro wellness all’avanguardia.
A pochi passi dall’arrivo della cabinovia della Sylvester a Riscone, che serve le famose piste Sylvester e Hernegg, le due nere che sono il fiore all’occhiello del Plan de Corones, è posto il Cron4.
Seidici tipi di saune, gettate di vapore, bagni turchi e diverse zone di relax, questo è solo una parte di quello che offre il Cron4, eletto per più volte tra le migliori saune d’Europa.

Tra i principali “plus” di questo centro vi sono le numerosissime e varie gettate di vapore, a base di oli eterici puri al 100% ed effettuate da addetti alla sauna e maestri di aufguss, che esercitano un effetto seducente e benefico, che riservano un’esperienza unica nel suo genere, garantendo un totale relax psico-fisico, con una la stimolazione di udito e olfatto e nuove sensazioni.
Per chi vuole è anche possibile prenotare trattamenti estetici e massaggi sportivi.

Non rimane che sintonizzarsi sulla nostra pagina Facebook, questo giovedì e rispondere correttamente alla domanda che vi faremo!
In bocca al lupo a tutti!

3
Consensi sui social

Ultimi in Regioni

In Valle d'Aosta si scia fino al 5 Maggio. Il fatturato della stagione 2023/24 in Valle supera i 112 Milioni!

In Valle d'Aosta si scia fino al 5 Maggio. Il fatturato della stagione 2023/24 in Valle supera i 112 Milioni!

Si sta vivendo un capovolgimento stagionale. In questo aprile che sembra dicembre per temperature e condizioni della neve, saranno ancora aperti in Valle d’Aosta i comprensori di Valtournenche fino a domenica 21 aprile e  Breuil-Cervinia fino a domenica 5 maggio, per poi riaprire il 6 maggio in versione estiva (fino all’8 settembre). Le uniche chiusure anticipate a Cervinia saranno il tappeto Cretaz (dal 25 aprile), la seggiovia Campetto (dal 25 aprile) e la seggiovia Cieloalto (dal 28 aprile).