Questo sito contribuisce alla audience de

Due skipass del Plan de Corones in palio con i Give Away

kronplatz aerea giveaway
Club

Due skipass del Plan de Corones in palio con i Give Away

Plan de Corones, il centro sciistico n. 1 in Alto Adige, 116 chilometri di piste e 31 impianti di risalita. È la località dove manderemo a sciare chi risponderà correttamente alla domanda che vi porremo questo giovedì sulla nostra pagina facebook, per il nostro appuntamento con i Give Away Neveitalia!

Due skipass per due giorni sono infatti l’ambito premio messo in palio da Neveitalia, grazie alla collaborazione con Plan de Corones - Kronplatz, per il consueto give away del giovedì.

Per i pochi che non conoscessero questa località sciistica altoatesina bastano pochi numeri: oltre ai 116 km di piste, tutti dotati di innevamento artificiale, ricordiamo che la cima del Kronplatz, questo il suo nome in lingua tedesca, è alta 2.275mt e tocca tre comuni: San Vigilio di Marebbe, Brunico e Valdaora.
Sulla sommità del Plan de Corones è inoltre posta, su una piattaforma panoramica larga 11 m, la campana della pace "Concordia 2000”, situata esattamente sul confine dei tre comuni sopra menzionati, simbolo fortemente voluto da Erich Kastlunger, l’inventore dell’area sciistica, a simboleggiare l’unione tra i tre comuni.

Per sciare gratuitamente in questo comprensorio all’avanguardia non rimane che sintonizzarvi giovedì sulla nostra pagina Facebook: la risposta corretta si aggiudicherà il doppio skipass, sfruttabile sia per un finesettimana o anche durante la settimana.


Ci vediamo giovedì e in bocca al lupo!

 

Consensi sui social