Questo sito contribuisce alla audience de

Pejo, arriva la seggiovia Saroden – Cima Vioz

Pejo 3000
Info foto

APT Val di Sole

Trentino

Pejo, arriva la seggiovia Saroden – Cima Vioz

Inizieranno probabilmente quest’estate i lavori per la nuova seggiovia biposto Saroden – Cima Vioz che andrà a sostituire il vecchio skilift.

L’impianto di risalita si svilupperà su un tratto lungo all’incirca 1 km con stazione a valle a quota 2183 metri e arrivo a quota 2471 per un dislivello di 288 metri. La nuova seggiovia servirà l’omonima pista Saroden, lunga 540 metri e con pendenza media del 27%, e la pista Beverina lunga 652 metri con una pendenza media del 23%. Alla fine di quest’ultima pista sarà realizzato inoltre uno snowpark che avrà una lunghezza di 222 metri e dislivello di 58 e una pendenza media del 26%.

Il tutto sarà servito da un nuovo impianto di innevamento programmato. Le presenti novità saranno un motivo per rilanciare il turismo invernale nella piccola stazione sciistica della Val di Sole, Pejo, che vanta di 7 impianti di risalita, 13 piste di cui una nera, e tre fuori pista per gli amanti del freeride.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Si parla ancora di Trentino

Madonna di Campiglio

SnowWeek Easter, il modo migliore per festeggiare la fine dell'inverno sulla neve!

Press Release, Giovedì 29 Febbraio
San Martino di Castrozza

San Martino di Castrozza, nuova cabinovia Valcigolera per l'inverno 2024/2025

Redazione Turismo, Mercoledì 28 Febbraio

Più letti in Regioni

Celerina, Cresta Palace Hotel: tanti appuntamenti a partire da Capodanno

Celerina, Cresta Palace Hotel: tanti appuntamenti a partire da Capodanno

Dal 31 dicembre tanti appuntamenti al Cresta Palace Hotel di Celerina vicino St. Moritz: Glitter Party di Capodanno, yoga, Wine & Dine con la degustazione del Pinot Nero e relax nella spa di 1200mq.