Questo sito contribuisce alla audience de

A Pejo pacchetti vacanza all inclusive per tutta la famiglia

pejo
Info foto

www.visitvaldipejo.it

Famiglie

A Pejo pacchetti vacanza all inclusive per tutta la famiglia

Nel cuore del Parco Nazionale dello Stelvio, in Trentino, si trova Pejo, stazione turistica più antica della Val di Sole, meta ideale per le famiglie alla ricerca della tranquillità e del divertimento per i propri bambini.

La skiarea, costituita da piste di tutte le difficoltà, dalle blu alle nere, è raggiungibile facilmente tramite bus navetta gratis che partono dai paesini limitrofi.

Qui i bambini possono svagarsi e divertirsi non solo sulle piste da sci, ma anche in parchi giochi come il Pejo Kinderland, inaugurato lo scorso anno, con tapis roulant, giochi sulla neve, igloo e pista da tubing e tanta animazione.

Altro punto di ritrovo per i piccini è lo Snowpark Biancaneve, un’area attrezzata dove di trovano una  pista da sci con skilift, tapis roulant, pista per slittini, tubing, igloo, giostre, tunnel, bangy ball, campo scuola, snowboard camp, pista da sci illuminata e noleggio di slitte e gommoni. Un piccolo mondo fatto di giochi ed avventure dove la Scuola Italiana Sci Biancaneve insegna ai piccini i primi passi con gli sci in tutta sicurezza.

 

info

pejo

info

pejo

info

pejo

info

pejo

Foto : Skiarea Pejo

 

Per le famiglie che desiderano trascorrere la settimana bianca a Pejo, l’Azienda per il Turismo propone due offerte. La prima è il pacchetto vacanza all inclusive Pejo for Family, dal 16 al 24 gennaio, che comprende 7 notti in hotel o appartamento, 6 giorni di skipass Pejo, 10 ore di corso sci collettivo, servizi termali presso le Terme di Pejo per gli adulti e 6 ingressi presso la piscina per i bambini e ragazzi fino a 16 anni e un’escursione con le ciaspole.  Il prezzo del pacchetto varia in base alla struttura alberghiera scelta.

La seconda proposta riguarda le settimane bianche che vanno dal 23 gennaio al 31 gennaio e dal 5 marzo al 13 marzo e si chiama Skipass e Scuola Sci. La promozione prevede soggiorno di 7 giorni in hotel o appartamento, 6 giorni di skipass per sciare nella Skiarea Pejo 3000 e lezioni di sci e snowboard. È possibile scegliere tra un corso di sci o snowboard di 12 ore se si è principianti, due lezioni di un’ora ciascuna per due persone con un maestro privato se si è già esperti, oppure un’ora di lezione privata per tutta la famiglia se è composta da almeno quattro persone. Anche per questo pacchetto, il prezzo cambia in base al tipo di alloggio che si desidera.

In qualsiasi periodo della stagione, invece, i bambini nati dopo il 30.11.2007 accompagnati da un familiare ricevono lo skipass gratuito, da 1 a 14 giorni consecutivi,  di uguale tipo e durata di quello contestualmente acquistato del familiare pagante la tariffa adulto. Il costo dello skipass bambino non accompagnato è scontato del 50% rispetto allo skipass adulto.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Approfondimenti

Foto Gallery

Skiarea Pejo

4 foto, ultima del Venerdì 18 Dicembre 2015