Questo sito contribuisce alla audience de

Torna EasyCamp al Passo dello Stelvio

EasyCamp Passo dello Stelvio
Info foto

Snowmotion

Lombardia

Torna EasyCamp al Passo dello Stelvio

Per il quarto anno consecutivo torna sulle nevi del Passo dello Stelvio ad oltre 3300 metri di altitudine, easyCamp di Snowmotion: il più frequentato camp di inizio stagione.
3 giorni di snowboard, neve invernale, tantissimi rider, benessere e divertimento per cominciare l'inverno un mese in anticipo rispetto a tutti gli altri... easyCamp è quello che ci vuole dopo tutta l'estate senza snowboard!

Durante easyCamp 2009, al Passo dello Stelvio lo snowpark sarà tirato a lucido, le piste saranno in perfette condizioni ed i moltissimi rider che arriveranno da tutta Italia per mettere finalmente la tavola ai piedi, troveranno tutto ciò di cui hanno bisogno: un hotel a tre stelle tutto per loro, uno snowpark sempre perfetto, tanta neve invernale, un'ottima cucina, un ambiente easy e rilassato, una zona benessere a propria disposizione e gli impianti di risalita a meno di 50 metri dalla porta d'ingresso dell'hotel!

Quest'anno le novità non mancano soprattutto per quanto riguarda i corsi easyCamp: oltre ai corsi dedicati al Freestyle che si tengono all'interno dello snowpark ed ai corsi All-Around per chi vuole imparare a 360°; questa quarta edizione di easyCamp avrà un occhio di riguardo per i principianti e per gli amanti del freeride che vogliono saperne di più su come fare a muoversi in sicurezza quando si va fuoripista.

Con o senza corso di snowboard, easyCamp 2009 rimane il primo vero appuntamento della stagione dove girare in park, fare due trick in pista ed approfittare della prima neve dell'inverno, è il modo migliore per cominciare la stagione alla grande!

Tutte le informazioni sul park di quest'anno, i corsi, i prezzi, le foto degli anni scorsi e molto altro ancora, direttamente sul sito ufficiale easyCamp 2009: www.snowmotion.it

info: www.snowmotion.it

3
Consensi sui social

Approfondimenti

Foto Gallery

FOTO: EasyCamp Passo dello Stelvio, edizioni precedenti

14 foto, ultima del Lunedì 8 Ottobre 2012