Questo sito contribuisce alla audience de

"Save the date" Ecco gli appuntamenti di Ottobre allo Stelvio targati Pirovano

Passo dello Stelvio Ottobre 2015
Info foto

Pirovano Stelvio

Sci EstivoPirovano Stelvio

"Save the date" Ecco gli appuntamenti di Ottobre allo Stelvio targati Pirovano

Grazie alla neve scesa in questi giorni i ghiacciai tornano a colorarsi di bianco e a regalare agli appassionati piste perfette e paesaggi fiabeschi!  Lo Stelvio è il luogo ideale per iniziare anzitempo la stagione e tornare sugli sci dopo l'estate! Per tutto il mese di Ottobre le piste da sci e gli impianti di risalita saranno aperti tutti i giorni per le prime sciate su neve di qualità invernale e temperature autunnali.

Numerosi sono gli eventi in programma ideati per offrire pacchetti promozionali “All Inclusive”, dedicati a tutti gli appassionati dello sci alpino, del telemark, dello snowboard e dello scialpinismo: un'agenda ricca di appuntamenti per tutti gli amanti degli sport sulla neve e per iniziare a pensare all'inverno dopo un’estate rovente...

“Stelvio Telemark Fall”, in calendario il fine settimana 9/11 Ottobre, è l’avvenimento d’esordio di questo strepitoso autunno 2015 ideato in collaborazione con Telemark Evolution: un intero week-end dedicato allo “sci a piede libero”, dove sarà possibile provare gratuitamente questa elegante disciplina. Prezzi a partire da 185,00€.

Sabato 16 e Domenica 17 è il momento del tradizionale “Meeting Interbancario Pirovano” con gara di gigante riservata ai “bancari” partecipanti.

Dal 22 al 25 Ottobre, in collaborazione con le Guide Alpine di Bormio, si prosegue con il secondo “Master Clinic di Sci Alpinismo”: 3 giorni rivolti agli amanti dei percorsi alpinistici, con la possibilità di partecipare al corso di approfondimento o di provare a mettere le “pelli” per la prima volta.

Imperdibile la grande festa di chiusura dello Stelvio con il doppio evento “Pirovano Winter Party” e “Snowmotion easyCamp” , che vedrà sciatori e snowboarder tutti insieme a festeggiare l'arrivo della stagione invernale alle porte: un vero e proprio fine settimana di neve, festa e tanto divertimento a partire da 205,00€ tutto compreso!!

Se a ottobre hai voglia di andare a sciare e di divertirti sulla neve, grazie a “Pirovano Stelvio” hai trovato dove andare, ti resta soltanto da scegliere il “quando” :)

Oltre ai week-end promozionali, l'hotel Pirovano è aperto per tutto il mese di ottobre fino a domenica 1 novembre, ultimo giorno utile per sciare sulle piste da sci dello Stelvio, in attesa della riapertura della stagione estiva 2016 prevista per fine maggio (durante l'inverno il Passo dello Stelvio rimane chiuso).

Per tutte le informazioni riguardanti gli eventi di ottobre e non solo, puoi contattare Pirovano al numero di telefono (+39) 0342 210040, per email info@pirovano.it o tramite la pagina www.facebook.com/pirovanostelvio

PIROVANOSTELVIO
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Consensi sui social

Approfondimenti

Foto Gallery

Stelvio Autunno 2015

10 foto, ultima del Giovedì 24 Settembre 2015

Ultimi in Regioni

In Valle d'Aosta si scia fino al 5 Maggio. Il fatturato della stagione 2023/24 in Valle supera i 112 Milioni!

In Valle d'Aosta si scia fino al 5 Maggio. Il fatturato della stagione 2023/24 in Valle supera i 112 Milioni!

Si sta vivendo un capovolgimento stagionale. In questo aprile che sembra dicembre per temperature e condizioni della neve, saranno ancora aperti in Valle d’Aosta i comprensori di Valtournenche fino a domenica 21 aprile e  Breuil-Cervinia fino a domenica 5 maggio, per poi riaprire il 6 maggio in versione estiva (fino all’8 settembre). Le uniche chiusure anticipate a Cervinia saranno il tappeto Cretaz (dal 25 aprile), la seggiovia Campetto (dal 25 aprile) e la seggiovia Cieloalto (dal 28 aprile).