Questo sito contribuisce alla audience de

Sci ai piedi: riapre la stagione di Majelletta WE

stazione Majelletta
Info foto

abruzzoturismo

Appennini

Sci ai piedi: riapre la stagione di Majelletta WE

Parte ufficialmente oggi la stagione invernale sulle piste da sci di Majelletta WE, la località famosa per la particolarità degli impianti con vista sul mare. Le copiose nevicate avvenute sull'Italia centrale negli ultimi giorni e l'abbassamento delle temperature, hanno infatti permesso alla società che gestisce il comprensorio di mettere in funzione le strutture presenti.

“Promessa mantenute! Il continuo rinnovamento per vivere al meglio la nostra stupenda montagna è in atto – hanno affermato gli amministratori degli impianti. La risposta del pubblico - si è poi aggiunto - è davvero soddisfacente e lo dimostra la forte attesa che abbiamo percepito attraverso le centinaia di richieste che ci sono pervenute in email e sui social riguardo la data della riapertura. Questo ci dà una carica fortissima e ci sprona a dare sempre di più per rilanciare un luogo che consideriamo unica per la sua bellezza”.

Tante le novità che verranno riservate in questa stagione ai frequentatori della location abruzzese, a partire dall’attivazione della “Majelletta Card”, chipcard personale che dà diritto a numerose agevolazioni sia sulla montagna sia sulla rete commerciale dei partner e di ricaricare il proprio skipass sul sito della stazione, accedendo da Pc o Mobile, evitando di fatto agli sciatori lo stress di inutili e più o meno lunghe attese. A disposizione anche il nuovo “We Jump Snowpark”, concepito per i principianti e per i più esperti con 30 strutture e la nuovissima linea “Border Line”, mentre il “Little Jump mini snowpark” sarà attrezzato con box da 3 mt, rainbow da 3 mt, doppio kicker e un little quarter. E poi ancora lezioni di snowkite e attività dedicate ai bambini, che avranno a disposizione una pista dedicata, un’area giochi e una casetta rifugio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social