Questo sito contribuisce alla audience de

Max Blardone vuole vincere ad Andalo l'Alpine Rockfest

blardone
Trentino

Max Blardone vuole vincere ad Andalo l'Alpine Rockfest

"Dico a tutti di stare tranquilli perché il vincitore sarò io. Una gara del genere e sopratutto in Italia: non posso farmela scappare e dedicherò alcuni allenamenti proprio per farmi trovare pronto. Ho seguito le precedenti due edizioni in televisione per una lunga serie di motivi, ma quest'anno non posso mancare; è una grande opportunità per noi atleti, non solo per il montepremi eccezionale, ma anche per la tipologia di gara che non esito a definire perfetto" dice Max Blardone in occasione della terza edizione dell'Alpine Rockfest che si terrà il 20 dicembre ad Andalo, il grande evento a base di musica rock che nelle due stagioni passate ha visto come vincitori Cyprien Richard e Ted Ligety.

Gli altri azzurri che si contenderanno il maxi premio di 70000 euro sono Davide Simoncelli (terzo nella prima edizione), Max Blardone, Christof Innerhofer, Florian Eisath ed i giovani Giovanni Borsotti (dodici mesi fa arresosi a Ligety nella finalissima per un solo centesimo di secondo) e Luca De Aliprandini, grande rivelazione dell'edizione 2011 insieme all'austriaco Marcel Mathis che proprio dalla Paganella prese il volo verso i due podi in Coppa del Mondo nei giganti di Bansko e Schladming. Ed ancora Cyprien Richard (dominatore nel 2009), Philipp Schoerghofer, naturalmente Bode Miller, Aksel Lund Svindal, Ted Ligety e tanti altri pronti a misurarsi con un tracciato agile e senza pause, palcoscenico di una giornata davvero mozzafiato.

Per l'occasione il comprensorio sciistico della Paganella proporrà delle offere per una sciata in pista a tutti gli appassionati della neve: i tesserati Fisi potranno sciare gratuitamente, mentre chi non è tesserato Fisi avrà comunque la possibilità di "staccare" lo skipass giornaliero al prezzo di soli 10 euro, meno del 30% della tariffa consueta.

3
Consensi sui social

Si parla ancora di Trentino

Madonna di Campiglio

SnowWeek Easter, il modo migliore per festeggiare la fine dell'inverno sulla neve!

Press Release, Giovedì 29 Febbraio 2024
San Martino di Castrozza

San Martino di Castrozza, nuova cabinovia Valcigolera per l'inverno 2024/2025

Redazione Turismo, Mercoledì 28 Febbraio 2024