Questo sito contribuisce alla audience de

Bar Ristorante al Crest a Champoluc, pausa pranzo coi fiocchi

hotel crest Champoluc
Info foto

Massimo Picco Pix

Valle d'Aosta

Bar Ristorante al Crest a Champoluc, pausa pranzo coi fiocchi

Per riprendere fiato tra una discesa e l’altra, una pausa in rifugio è d'obbligo. Niente di meglio per assaporare le specialità locali ed assaporare fino in fondo una giornata di sport e natura sugli sci.  Oggi vi proponiamo uno dei Ristoranti sulle piste che amiamo di più nel comprensorio del Monterosa Ski, il Bar Ristorante Tavola Calda al Crest.

 

Per accedere al Bar Ristorante al Crest, all'uscita della telecabina di Champoluc è sufficiente seguire la bandiera di Neveitalia, che abbiamo abbandonato al rifugio a testimonianza della nostra preferenza ogni volta che  ci troviamo a sciare da queste parti.  Usciti dalla stazione di arrivo della cabinovia si sale la scaletta posta alla vostra sinistra e si accede alla splendida terrazza del Ristorante.

Potete fermarvi per concedervi una colazione o un caffé, prima di iniziare a sciare, ma il pezzo forte del ristorante è il pranzo, specie in una bella giornata di sole.  Tolti gli sci ci si rilassa sulla ampia terrazza all'arrivo della telecabina di Champoluc, dove è possibile fermarsi a prendere il sole, ascoltare un po’ di musica e recuperare le energie per il pomeriggio. 

Se la fame prende il sopravvento c’è solo l’imbarazzo della scelta tra pranzi dal tipico sapore valdostano, una gustosa polenta o saporitissime merende a base di formaggi locali.

3
Consensi sui social