Questo sito contribuisce alla audience de

Artesina compie 50 anni di attività

artesina
Piemonte

Artesina compie 50 anni di attività

Tantissimi vantaggi e tanto divertimento  per chi sceglie di trascorrere le vacanze estive ad Artesina, in provincia di Cuneo. In occasione del cinquantesimo compleanno della società Artesina S.p.A., che verrà festeggiato il 14 agosto, giorno in cui la piazza sarà in festa con il tradizionale tombolone e il Dj set serale, la località offrirà ai propri ospiti una montagna di promozioni.

 

 

Fino alla fine di luglio e dal 19 al 25 agosto, si potranno infatti godere le emozioni della pista da bob estivo e del downhill bike park approfittando del 50% di sconto. Per poter aderire alla speciale promozione basterà collegarsi alla pagina Facebook di Artesina, stampare l'apposito coupon e presentarsi alle casse nelle giornate di promozione.

A partire dal week end del 22 giugno, per tutti i fine settimana fino al 14 luglio e poi tutti i giorni, dal 19 luglio al 25 agosto, si avrà a disposizione la pista da bob estiva, il downhill bike park, quest'anno arricchito di un nuovo tracciato che verrà realizzato nella zona tra la Pista Gaviot e l'impianto di risalita, il tubing estivo, le pareti da arrampicata e, gratuitamente, tutti i campi polifunzionali in cui cimentarsi con le più svariate discipline sportive.

Inoltre, durante il mese di agosto, verranno organizzate le consuete manifestazioni per grandi e piccini, utili a trascorrere una vacanza all'insegna del divertimento e della natura.

Infine sconti del 50% anche per chi deciderà di alloggiare presso l’Hotel Marguareis che, per tutto il periodo estivo, fino ad esaurimento delle disponibilità, offrirà il soggiorno in camera doppia per 2 persone con trattamento di mezza pensione a 40 euro anziché 80.

 

 

 

3
Consensi sui social