Domenica 25 Giugno, 7:26
Utenti online: 441
Sofia Marchesini
Sofia Marchesini
Atleta freestyle

Ursus Snowpark si prepara per un inverno 100% Freestyle

Ursus Snowpark si prepara per un inverno 100% Freestyle

Madonna di Campiglio è pronta per l'inverno e per iniziare la stagione freestyle con l'Ursus Snowpark. Una delle novità è oltre al fitto calendario di eventi, le strutture home-made che arricchiranno il setup.

Gli amanti del jibbing saranno contenti, le strutture saranno adatte a tutti con più di 40 strutture S/M/L e XL presenti nel park sul Grostè. Le funivie Madonna di Campiglio sono freestyle friendly anche quest'anno sarà disponibile al prezzo di 28,0 euro in bassa stagione lo skipass solo park, tanto divertimento a un piccolo prezzo. 

Il setup prevede l'area dedicata al jibbing ai principianti e ai riders più esperti la linea L e XL per il massimo show. La novità per la stagione 2015/2016 sono le nuove strutture “home made”, come dice la parola stessa, sono state fatte in casa grazie al supporto di Funivie Campiglio che ha messo a disposizione materiale, officina e manodopera.

Sono addirittura 6 i nuovi “fat-tube” che andranno a sostituire alcuni vecchi box per dar vita alla nuova area jibbing in progetto: Pool-jam, Donky Tube 6mt, Super Straight Tube 9mt, Kinky Tube 4+4 e altre ancora vi aspettano questo inverno in cima al Grostè!

Foto : Ursus Snowpark 2015-2016

UrsusCup, Vertical Tour, Coppa Italia FISI, Trentino Freestyle Tour e molte altre manifestazioni completano il ricco calendario eventi di quest'anno. Aperta a tutti e grande occasione di divertimento, UrsusCup è il circuito di contest firmato Ursus che a fine stagione decreterà “The King of Ursus”. Il circuito è aperto a tutti senza limiti di età ed è supportato da Funivie Madonna di Campiglio e Nitro Snowboard. Tutte le informazioni ed il regolamento sono presenti sul sito ufficiale. 

Anche quest'anno sarà attivo il mini Ursus adatto ai principianti e alle scuole in località Pradalago. Il divertimento a Madonna di Campiglio non ha mai fine, se volete ulteriori informazioni potete visitare www.ursus-snowpark.com e www.facebook.com/ursussnowpark sono i due canali ufficiali online dove poter trovare informazioni aggiornate in tempo reale sulle condizioni del park.

© RIPRODUZIONE RISERVATA