Questo sito contribuisce alla audience de

Ursus Snowpark: apertura ufficiale il 19 Dicembre

Ursus Snowpark: apertura ufficiale il 19 Dicembre
Info foto

Ursus Snowpark

Snowpark

Ursus Snowpark: apertura ufficiale il 19 Dicembre

Siete pronti? Rispolverate i vostri twin-tip o il vostro snowboard dal garage perchè finalmente il 19 Dicembre si aprirà la stagione all'Ursus Snowpark a Madonna di Campiglio, la meravigliosa località delle Dolomiti del Brenta. 

E' già chiaro come potete programmare il vostro prossimo weekend o le vostre vacanze di natale, è molto semplice: voi dovrete solo prendere la cabinovia Grostè Express e la seggiovia Grostè express per arrivare in cima al park perchè gli shaper dell'Ursus Snowpark stanno lavorando per voi per farvi divertire tutta la giornata e tutte le vacanze.

Ursus Snowpark e le funivie Madonna di Campiglio vengono incontro ai riders, gli sforzi per la produzione neve sono stati veramente tanti, ma sanno quanto è importante far divertire tutti sia freestyler che non. Vi avevamo presentato il nuovo setup del park (clicca per leggere di più), siamo solo all'inizio della stagione quindi il 19 Dicembre troverete a disposizione la parte alta del park con strutture S e M (che corrispondono a un livello facile e a un livello medio).

Il set-up natalizio prevede in totale 3 linee S/M nella parte alta con strutture box, funbox, kicker e soprattutto i nuovi "fat" rail che sono stati costruiti ad hoc in officina questo autunno dai gestori del park.

La foto dei lavori in corso all'Ursus Snowpark

La foto dei lavori in corso all'Ursus Snowpark

Vi ricordiamo che potrete anche usufruire dello skipass solo park che consente il libero transito sulla cabinovia del Grosté 1°+2° tronco e sulla seggiovia Grosté express al prezzo di 28,0 euro in bassa stagione, 32,0 euro in alta stagione e 33,0 euro Vacanze di Natale e Capodanno. 

Ursus Snowpark sta per svegliarsi...e voi? Seguite la pagina Facebook per ulteriori aggiornamenti www.facebook.com/ursussnowpark

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social