Questo sito contribuisce alla audience de

Marilleva Snowpark: il piccolo gioiello della Val di Sole

Marilleva Snowpark: il piccolo gioiello della Val di Sole
SnowparkSkiareaFFM #valdisole #marillevasnowpark

Marilleva Snowpark: il piccolo gioiello della Val di Sole

Ora che la neve è arrivata possiamo celebrare il grande lavoro fatto dagli shaper su tutti i nostri comprensori, bello anzi bellissimo è lo Snowpark Marilleva in Val di Sole, Trentino. 

Lo Snowpark Marilleva quest'anno è curato da SPT Snowpark Project, che cura e gestisce vari park in Trentino ed è un vero e proprio gioiello. Le piste di Folgarida-Marilleva sono raggiungibili anche con il Dolomiti Express: il treno che porta direttamente al piano di imparco della telecabina 8 posti di Daolasa dove si arriva a 2040 m. in 12 minuti.

Potrete prendere la seggiovia quadriposto Sghirlat, per arrivare allo Snowpark Marilleva, dove vi aspetteranno strutture per ogni livello. Stiamo parlando di una area di circa 14.000 metri quadri a quota 1.800 metri. Gli shaper non si sono persi un secondo della neve scesa in questi giorni, e hanno avuto la possibiilità di completare l'area jibbing e l'area kicker adatta ad ogni livello, piccola ma allo stesso tempo divertente per tutti i freestyler.

Le strutture che potete trovare per passare una giornata di divertimento a Marileva sono:

Prima Terrazza: Kicker 2-3 metri, Tubone di 6 metri, Kink Box 3-3metri.

Seconda Terrazza: Kicker di 4-5 metri, Tubone di 6 Metri in discesa, un box piano di 6 metri e un butterbox di 6 metri piano e come ultimo step verso una nuova run un funbox corner.

Domani 14 Febbraio potrete celebrare il vostro San Valentino in modalità freestyle partecipando all'evento Ride Or Gril  dove vi aspettano i premi di 100-one Freeride Shop per i best trick e ovviamente una grigliata. L'11 Marzo invece potrete provare i vostri trick in sicurezza sul Big AirBag un materasso gonfiabile 15 mt x 15 mt. 

Sci in macchina che la Val di Sole vi aspetta. Park update: www.facebook.com/MarillevaSnowpark/

SKIAREAFFM #VALDISOLE #MARILLEVASNOWPARK
© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social