Questo sito contribuisce alla audience de

Livigno e Merano, le scelte del principe d'Arabia

dscn2710
Info foto

Emanuel Miceli

Lombardia

Livigno e Merano, le scelte del principe d'Arabia

"Livigno è la località più bella delle Alpi", questa è l'opinione di Khalid, 28 anni, principe dell'Arabia Saudita, secondo quanto riportato ieri dal quotidiano La Provincia di Sondrio.  Sci e sport invernali in Alta Valtellina per il giovane principe arabo, che in questi primi giorni di gennaio ha provato le piste del Piccolo Tibet scortato da guardie del corpo.

Il principe ha sciato sulle piste di Livigno con il suo maestro di sci e per la risalita ha comodamente utilizzato il suo elicottero personale.  Ha spaziato dal Mottolino al Carosello 3000, con l'elicottero che faceva la spola tra la curiosità generale dei turisti, all'oscuro dell'identità dello sciatore che sfoggiava una tuta appena acquistata in un negozio del piccolo Tibet.

Tra capodanno e l'epifania il principe si trovata in vacanza per un periodo di relax alle Terme di Merano ed ha voluto visitare Livigno e provare le piste insieme all'amico rappresentante dell'Ambasciata dell'Arabia Saudita a Roma.

Il principe ha anche voluto fare un "giro per negozi" nella cittadina Lombarda, ma non prima di essersi fatto scattare alcune foto con il campione di sci Giorgio Rocca, incontrato per caso in un ristorante.

3
Consensi sui social