Questo sito contribuisce alla audience de

Le nuove strutture per Mottolino Snowpark

mottolino snowpark
Info foto

Sofia Marchesini

Snowpark

Le nuove strutture per Mottolino Snowpark

Avevamo parlato della nuova partnership tra MottolinoSchneestern, lo snowpark sarà aperto dalla prossima settimana con le nuove strutture per questa nuova stagione 2014-2015

Schneestern, l'azienda leader in Europa nella costruzione di snowpark che da quest'anno porterà nella Fun Mountain un concept tutto nuovo dedicato al mondo del freeski e dello snowboard. Sono state acquistate 14 strutture jibbing per diversi gradi di difficoltà posizionati dalla linea XS alla linea XL. 

Butter box, flat rail, kinked butter box, sliding tube, bank spine e molto altro ancora che andrà ad aggiungersi a 18 elementi già presenti nello snowpark lo scorso anno. La volontà di Mottolino è quella di continuare ad investire in questo settore, acquistando nuove strutture ed apportando al park diverse modifiche rivolte ai rider più esperti e da quest'anno con un occhio di riguardo in più anche per i principianti. 

Gli shapers capitanti dallo storico Mino, si metteranno al lavoro con le strutture in arrivo dalla Germania, sono già al lavoro da qualche giorno per consentire dalla prossima settimana l'apertura delle prime strutture. Fino ad oggi Mottolino snowpark si è concentrato sulla manutenzione di rail e box e sulla produzione neve grazie al nuovo sistema d'innevamento artificiale interamente dedicato al park.

Non ci resta che rimanere in attesa di scoprire il setup completo. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social