Questo sito contribuisce alla audience de

Dragon Rail Jam a Livigno Carosello 3000

Dragon Rail Jam a Livigno Carosello 3000
Lombardia#livigno #dragonrailjam

Dragon Rail Jam a Livigno Carosello 3000

Livigno Carosello 3000 parte con una carica di freestyle per questo ponte dell'Immacolata. Sabato 6 Dicembre si terrà il Dragon Rail Jam il primo contest della stagione. 

Quest'anno avrà una nuova location, sulla pista servita dalla seggiovia Baby Lac Salin (n° 13). Un appuntamento  warm up, prima del vero inizio della stagione con eventi di slopestyle e freeride. Avete voglia di rimettere i vostri twin tip e la vostra tavola? Livigno vi aspetta con il Dragon Rail Jam. Il contest sarà aperto a tutti gli skiers e snowboarders che vorranno partecipare, mentre le iscrizioni potranno essere fatte il giorno stesso sul luogo dell’evento.  

Tra i premi i prodotti del main sponsor Dragon, e di Level Gloves, entrambi partner della ski-area. Un montepremi in denaro sarà invece messo in palio dagli sponsor locali: Noleggio Max, Bait del Ghet, Da Marisa, Marcos Pub e Vertigo.

La gara è dedicata a Florian Danga, un grande amico di Livigno che ci ha lasciato la sua passione sconfinata per la montagna e per lo snowboard. Un saluto speciale va quindi a tutti gli amici di Florian, che come ogni anno faranno sentire la loro presenza durante la giornata.

Il programma prevede:
H 12 – Ritrovo e training;
H 14 – Jam Session;
H 17 – Premiazioni (Apres-Ski Stalet);
H 20 – Cena e Party (Marcos Pub). 

Qui sotto il video della scorsa stagione. Siete carichi per il primo rail contest a Livigno?

Video : Rail Jam Livigno 2013 - II Memorial Florian Danga


#LIVIGNO #DRAGONRAILJAM
© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Approfondimenti

Video

Rail Jam Livigno 2013 - II Memorial Florian Danga

CAROSELLO 3000 - LIVIGNO, Venerdì 20 Dicembre 2013