Questo sito contribuisce alla audience de

Limone Piemonte, la stagione 2012/13 porterà uno snowpark e un BigAirBag

Seggiovia dell'Alpetta
Piemonte

Limone Piemonte, la stagione 2012/13 porterà uno snowpark e un BigAirBag

Finalmente anche Limone Piemonte ha deciso di dotarsi di un'area dedicata agli amanti delle evoluzioni, dei saliti e dei rails. Grazie alla collaborazione tra la stazione sulle alpi marittime e la ditta Doors, specializzata nella costruttrice di snowpark, la Riserva Bianca avrà la sua area attrezzata della lunghezza di circa 300 metri e una larghezza di 25. La zona interessata è Limone 1400 sulla pista "Gorba" e sarà servita dalla seggiovia Morel. 

Il progetto del nuovo snowpark avrà il suo inizio in questa stagione invernale, per poi essere ampliato con grazie ad alcuni lavori di movimento terra previsti nella primavera del 2013 e che consentiranno in futuro di allargare l'area divertimento con ulteriori evoluzioni.

Sempre per gli amanti del freestyle  per coloro che si vogliono avvicinare a questa discipina, provando salti ed evoluzioni sfidando la gravità, durante la prossima stagione invernale sarà possibile usufruire anche di un BirAigBag, che sarà situato nell'area Kinder Park di Limone 1400.

All'arrivo della seggiovia Morel due anni fa era stato inaugurato un bar ristorante e all'inizio di dicembre verrà inaugurata anche una nuova struttura ricettiva in quota con 7 posti letto.

3
Consensi sui social

Ultimi in Regioni

In Valle d'Aosta si scia fino al 5 Maggio. Il fatturato della stagione 2023/24 in Valle supera i 112 Milioni!

In Valle d'Aosta si scia fino al 5 Maggio. Il fatturato della stagione 2023/24 in Valle supera i 112 Milioni!

Si sta vivendo un capovolgimento stagionale. In questo aprile che sembra dicembre per temperature e condizioni della neve, saranno ancora aperti in Valle d’Aosta i comprensori di Valtournenche fino a domenica 21 aprile e  Breuil-Cervinia fino a domenica 5 maggio, per poi riaprire il 6 maggio in versione estiva (fino all’8 settembre). Le uniche chiusure anticipate a Cervinia saranno il tappeto Cretaz (dal 25 aprile), la seggiovia Campetto (dal 25 aprile) e la seggiovia Cieloalto (dal 28 aprile).