Questo sito contribuisce alla audience de

La Thuile, il 5 dicembre apertura parziale del comprensorio

Arrivo seggiovia argillien express
Valle d'Aosta

La Thuile, il 5 dicembre apertura parziale del comprensorio

Il 5 dicembre anche La Thuile inaugura la stagione invernale. Le attuali condizioni di innevamento permettono di confermare l'apertura parziale degli impianti del comprensorio, consentendo ai turisti di fruire delle piste n. 9 – Chaz Dura (rossa), n. 11 – Boulevard (blu), n.12 – Piloni (blu, aperta solo una parte), n. 14 – Terres Noires (blu) e n. 20 – Promenade (blu).

Al servizio degli sciatori, la Telecabina con partenza dal paese e che consente di arrivare a Les Suches e le Seggiovie Chaz Dura
Express, Chalet Express e La Combe oltre allo skilift Gran Testa.  Chiuse tutte le piste di rientro a valle e il collegamento con la La Rosière.    In considerazione della parziale apertura del comprensorio, il costo del giornaliero sarà di € 22,00, € 43,00 per chi acquista lo skipass valido due giorni consecutivi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Più letti in Regioni

La scuola sci Evolution, Pila (AO) - Intervista a Ivan Cottino

La scuola sci Evolution, Pila (AO) - Intervista a Ivan Cottino

I nostri consigli per le Scuole Sci a cui potete affidarvi per migliorare la tecnica o per imparare a sciare in Valle d'Aosta passa per Pila. Con 70 km di piste Pila è una delle località sciistiche più facili da raggiungere da Milano e Torino. Si accede prendendo la cabinovia a due passi dall'uscita di Aosta dell'autostrada e propone piste sempre preparate al meglio fruibili sia dagli sciatori esperti che dai principianti.