Questo sito contribuisce alla audience de

Il 18 gennaio a La Thuile si scia per Telethon. E con Neveitalia skipass 2 giorni a 40 Euro

Il 18 gennaio a La Thuile si scia per Telethon. E con Neveitalia skipass 2 giorni a 40 Euro
Valle d'AostaSCONTI

Il 18 gennaio a La Thuile si scia per Telethon. E con Neveitalia skipass 2 giorni a 40 Euro

Manca poco all'unico evento di Sci solidale per Telethon italiano. Appuntamento il 18 e 19 Gennaio 2014 a La Thuile per questa eccezionale occasione per divertirsi ed insieme dare il proprio contributo per una causa così importante come quella della lotta alle malattie genetiche.  La novità di quest'anno è la partecipazione di Neveitalia all'organizzazione, che consentirà a tutti coloro che si iscrivono al sito di sciare a prezzo ridotto entrambi i giorni, contribuendo alla raccolta fondi.

Basterà infatti risultare iscritti a Neveitalia e stampare il coupon entro le 23:59 del 16 gennaio avendo indicato all'atto dell'iscrizione il proprio Nome e Cognome così come compare sul proprio documento di identità, per poter stampare il coupon per sciare a La Thuile nei due giorni dell'evento a soli 40 Euro7 Euro saranno devoluti al Telethon per la ricerca sulle malattie genetiche.

ATTENZIONE:  Il coupon sarà disponibile per il download su Neveitalia solo fino al 16 gennaio!

Cosa è Telethon
Un gruppo di scienziati all'avanguardia in Italia e nel mondo per la qualità del lavoro e per i risultati ottenuti.   Telethon è un ente che garantisce il miglior utilizzo delle donazioni con la massima trasparenza, un'eccellenza italiana che il mondo ci invidia.  In 22 anni di attività Telethon:
    ha destinato alla ricerca oltre 371 milioni di euro
    ha fondato tre istituti di ricerca e un laboratorio
    ha finanziato 2.431progetti di ricerca (su 450 malattie genetiche)
    ha curato 14 bambini affetti da Ada-Scid (privi di difese immunitarie e quindi destinati a una brevissima esistenza)
    ha prodotto 8.700 pubblicazioni sulle riviste scientifiche internazionali

Per ogni biglietto venduto le Funivie Piccolo San Bernardo Spa verseranno un contributo di 7 euro alla Fondazione Telethon.

Per iscriversi a Neveitalia è sufficiente seguire questo link, ricordandosi di indicare il proprio nome e cognome così come appare sul documento di identità. Tutti coloro che si saranno iscritti al sito prima delle 23:59 del 16 Gennaio potranno stampare il coupon su Neveitalia, con il quale sarà possibile presentarsi alle biglietterie di La Thuile ed ottenere lo skipass per due giorni al prezzo speciale di 37 Euro e contribuire alla raccolta fondi.

Clicca qui per registrarti
Clicca qui per scaricare il coupon

3
Consensi sui social

Più letti in Regioni

La scuola sci Evolution, Pila (AO) - Intervista a Ivan Cottino

La scuola sci Evolution, Pila (AO) - Intervista a Ivan Cottino

I nostri consigli per le Scuole Sci a cui potete affidarvi per migliorare la tecnica o per imparare a sciare in Valle d'Aosta passa per Pila. Con 70 km di piste Pila è una delle località sciistiche più facili da raggiungere da Milano e Torino. Si accede prendendo la cabinovia a due passi dall'uscita di Aosta dell'autostrada e propone piste sempre preparate al meglio fruibili sia dagli sciatori esperti che dai principianti.