Questo sito contribuisce alla audience de

Foppolo, con 30 cm di neve fresca il 1 Novembre apre il campo scuola

Foppolo 29 ottobre 2012
Lombardia

Foppolo, con 30 cm di neve fresca il 1 Novembre apre il campo scuola

Giovedì 01 novembre, con l'apertura del primo campo scuola, a Foppolo prende il via la stagione invernale 2012/2013.  La nevicata dello scorso week-end ha portato oltre 30 cm di neve fresca a Foppolo e San Simone, accompagnata da un abbassamento delle temperature. Nel comprensorio del Brembo Ski non hanno certo perso tempo, e ieri la Scuola di Sci 90 Foppolo, che gestisce il campo scuola in località Foppelle, ha subito annunciato l'apertura per il ponte e per il week-end.

Il minibelt sarà aperto nel Ponte dei Santi, dalle 09.00 alle 16.00 con orario continuato e fino alla fine del mese di novembre tutti i week end, offrendo a tutti i clienti lo sconto del 50% per l’affitto dell’attrezzatura e per le lezioni individuali, dei piccoli gruppi o collettive. 

Nel frattempo si sta lavorando alacremente per preparare al meglio le piste del comprensorio Brembo Ski, affinché la stagione invernale 12/13  possa decollare al più presto.   L’ufficio skipass Brembo Ski di Foppolo, in occasione del lungo ponte, rimarrà aperto da giovedì 01 novembre fino a domenica 04 novembre dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 17.30 per agevolare tutti coloro che volessero acquistare gli skipass stagionali evitando così le inevitabili code tipiche dell’inizio stagione .

3
Consensi sui social

Ultimi in Regioni

Prali, la stazione dello sci di primavera dove si potrà sciare anche nel mese di maggio

Prali, la stazione dello sci di primavera dove si potrà sciare anche nel mese di maggio

Grazie alle abbondanti nevicate, la località in Provincia di Torino ha annunciato che gli impianti saranno aperti tutti i giorni fino al 28 aprile e poi tutti i week-end di maggio, finché le condizioni lo consentiranno. Una strategia consolidata, basata sulla garanzia di impianti aperti in tutte le stagioni per favorire la crescita occupazionale ed economica di tutto il territorio.