Questo sito contribuisce alla audience de

Alpe Cimbra, la perla dei baby park e dei family hotels

alpecimbra
Info foto

www.alpecimbra.it

Famiglie

Alpe Cimbra, la perla dei baby park e dei family hotels

Folgaria è tra le stazioni sciistiche che presenta le migliori proposte per famiglie a cominciare dai Baby Park, dalla presenza di scuole di sci sempre alla ricerca di nuove metodologie di insegnamento, fino alla costante presenza di animatori professionisti.

Nel comprensorio dell’Alpa Cimbra sono disponibili cinque parchi divertimento. Il Baby Park FlickFlick, il Baby Park della Strega e il Baby Park Casa dell’Orsetto Prunnpeer, tutti e tre dotati di gonfiabili, servizi di animazione e di sala interna riscaldata in caso di maltempo;  lo Smile Camp dove i bambini potranno avventurarsi in un percorso innevato e attrezzato in completa sicurezza e il Kinderheim La Rondinella, un’area indoor attrezzata con giochi per bambini da 0 a 3 anni.

I bambini potranno poi incontrare la streghetta Perti, il folletto Fliflick, lo stregone Bertold e tutti gli altri personaggi della favola dell’Alpe Cimbra in vari momenti della giornata e in ogni spazio a loro dedicato: dai Family Hotels ai rifugi, alle piste da sci e al kinderheim.

info

alpecimbra

info

alpecimbra

info

alpecimbra

info

alpecimbra

info

alpecimbra

info

teleflex Intern. Event

Foto : Folgaria Alpe Cimbra

A proposito dei Family Hotels, a Folgaria sono presenti strutture ricettive pensate per le esigenze dei bambini. Ogni albergo infatti dispone di spaziose family room, culle, lettini, scalda biberon, fasciatoii, regali di benvenuti, favole da leggere, e ristoranti con menù su misura.

Il divertimento continua sulle piste con gli animali del bosco, i pupazzi di neve, la Casetta del Salbanelo –un simpatico folletto che si diverte a fare scherzetti ai bimbi, la tana degli scoiattoli e le piste tematiche dedicate alla Fiaba dell’Alpe Cimbra.

E se avete voglia di far passare ai vostri bambini una giornata diversa, provate l’escursione con cani da slitta presso il Centro Sleddog, un modo nuovo ed affascinante per vivere e scoprire la natura in perfetta sintonia con i bellissimi husky.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Approfondimenti

Foto Gallery

Folgaria Alpe Cimbra

6 foto, ultima del Martedì 20 Febbraio 2018

Più letti in Regioni

La scuola sci Evolution, Pila (AO) - Intervista a Ivan Cottino

La scuola sci Evolution, Pila (AO) - Intervista a Ivan Cottino

I nostri consigli per le Scuole Sci a cui potete affidarvi per migliorare la tecnica o per imparare a sciare in Valle d'Aosta passa per Pila. Con 70 km di piste Pila è una delle località sciistiche più facili da raggiungere da Milano e Torino. Si accede prendendo la cabinovia a due passi dall'uscita di Aosta dell'autostrada e propone piste sempre preparate al meglio fruibili sia dagli sciatori esperti che dai principianti.