Questo sito contribuisce alla audience de

Val di Fassa e Val di Fiemme, arriva lo skipass extra large

402090 394334267248972 100000172054847 1822154 1562535798 n
Info foto

shashyna

Trentino

Val di Fassa e Val di Fiemme, arriva lo skipass extra large

Si chiama “Fassa xl 3+3” ed è la super novità della stagione 2014/2015. Uno skipass extra large con cui si potrà sciare in tre valli: Val di Fassa e Carezza, TreValli e Fiemme-Obereggen.

Un tessera della validità di sei giorni per l’area interessata e estesa per tre giorni anche ai comprensori limitrofi. Cosa vuol dire nel dettaglio: se uno sciatore acquista uno skipass di questa tipologia a Falcade, avrà diritto a sciare tre giornate nella skiarea TreValli e altre tre giornate, che possono anche essere non consecutive, sulle piste della skiarea  Fassa-Carezza e della Val di Fiemme.

 Un’idea nata dai consorzi degli impianti in collaborazioni con le associazioni turistiche per il turismo delle tre vallate. “Questa nuova offerta - spiega Andrea Weiss, direttore dell’Apt di Fassa, - è un passo avanti verso un’offerta aggregante dei consorzi sciistici fassani finora divisi. È importante che tutti gli operatori turistici lo promuovano, perché è strategico per incrementare il gradimento della clientela e la competitività verso valli vicine che sino a oggi hanno beneficiato economicamente della nostra separazione organizzativa”.

Soddisfatto anche il Presidente del Consorzio TreValli, Mauro Vendruscolo, secondo cui questa iniziativa porterebbe benefici in particolar modo a Moena. L’obiettivo è quello di rilanciare anche San Pellegrino e Carezza-Obereggen.

I prezzi dello skipass “Fassa xl 3+3” sono 194 euro per la bassa stagione, 213 euro per la mezza stagione e 242 euro in alta stagione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Si parla ancora di Trentino

Madonna di Campiglio

SnowWeek Easter, il modo migliore per festeggiare la fine dell'inverno sulla neve!

Press Release, Giovedì 29 Febbraio
San Martino di Castrozza

San Martino di Castrozza, nuova cabinovia Valcigolera per l'inverno 2024/2025

Redazione Turismo, Mercoledì 28 Febbraio

Più letti in Regioni

La scuola sci Evolution, Pila (AO) - Intervista a Ivan Cottino

La scuola sci Evolution, Pila (AO) - Intervista a Ivan Cottino

I nostri consigli per le Scuole Sci a cui potete affidarvi per migliorare la tecnica o per imparare a sciare in Valle d'Aosta passa per Pila. Con 70 km di piste Pila è una delle località sciistiche più facili da raggiungere da Milano e Torino. Si accede prendendo la cabinovia a due passi dall'uscita di Aosta dell'autostrada e propone piste sempre preparate al meglio fruibili sia dagli sciatori esperti che dai principianti.