Questo sito contribuisce alla audience de

Ricola Winter Tour approda sull'Etna, neve fresca sul vulcano.

Mr Ricola al Terminillo
Appennini

Ricola Winter Tour approda sull'Etna, neve fresca sul vulcano.

Il Ricola Winter Tour quest'anno approda in Sicilia, sull'Etna, il 16 e 17 Febbraio e ad accoglierlo trova 10 cm di neve fresca, caduti questa notte sul vulcano. All’inizio di febbraio il tour ha fatto tappa a Monte Terminillo ed il prossimo weekend, il 16 e 17 febbraio, i frequentatori delle piste Linguaglossa-Piano Provenzana si godranno la neve sui pendii del vulcano più alto d'Europa, la tisana calda Ricola e il panorama mozzafiato sulla città di Catania e il suo Golfo.

Gli impianti sul vulcano più alto d'Europa sono aperti e si scia sulle piste di Piano Provenzana. In questi giorni rispetto al resto d'Italia, non è caduta molta neve sul vulcano, ne sono scesi circa 10/15 cm. Purtroppo il vento non ha permesso alla neve di accumularsi nei punti dove sarebbe stata più utile per la fruibillità delle piste, ma già da domani sono previste nuove precipitazioni nevose.

All'arrivo della funivia dell'Etna si troveranno gli igloo gialli gonfiabili che ospiteranno gli sciatori dalle 10.00 in poi all'interno dell’accogliente rifugio, per far conoscere loro la gamma di caramelle a base di tredici erbe benefiche e per far degustare le ottime e calde tisane Ricola.   Può mancare Mr. Ricola? Naturalmente no! La mascotte a forma di astuccio di caramelle avrà il look “total black” caratteristico di questa stagione per presentare il nuovo gusto, Ricola Liquirizia. Mr Ricola sarà sempre pronto per farsi ritrarre insieme agli sciatori e le foto ricordo possono essere pubblicate tramite le app dei social network. Chi accetta l'invito all'evento Facebook dedicato sulla pagina di Neveitalia potrà pubblicare tramite Facebook le foto dell'evento direttamente sulla pagina di Neveitalia, trovandolo pre-selezionato nell'applicazione Facebook per smartphone.

Dopo le altre tappe del Tour, previste nelle prossime settimane a Madesimo, Cervinia, Courmayeur e Cortina, il gran finale si terrà tradizionalmente in provincia di Sondrio, a Santa Caterina Valfurva, in occasione della tappa di solidarietà SCIA CON I CAMPIONI - Memorial Barbara Compagnoni. A Sunny Valley, domenica 7 aprile, si svolgerà l’undicesima edizione di “Scia con i Campioni”, una  tradizionale gara che coinvolge campionissimi attuali e del passato, organizzata dall’Associazione “Sciare per la Vita”, l’Onlus fondata da Deborah Compagnoni al fine di sensibilizzare alla ricerca contro le gravi malattie, quali la leucemia.

maggiori info: ricolawintertour.it

3
Consensi sui social

Approfondimenti

Foto Gallery

Immagini dal Ricola Winter Tour

15 foto, ultima del Giovedì 28 Marzo 2013