Questo sito contribuisce alla audience de

Engadina, dal 18 ottobre si scia nel comprensorio del Diavolezza

terrazza sul Diavolezza
Svizzera

Engadina, dal 18 ottobre si scia nel comprensorio del Diavolezza

State contando i giorni che mancano all'inizio della stagione? Vedere gli sci appesi al chiodo vi mette di pessimo umore? Allora state tranquilli, al Diavolezza, nella regione turistica svizzera Engadin St. Moritz, manca poco all'apertura della stagione sciistica.

Su questo splendido balcone panoramico con lo sguardo rivolto al Bernina, infatti, si scia a partire dal 18 ottobre.  Le piste, con un chilometro di neve perfetta, sono a quota 3.000 e sono servite da una moderna seggiovia. Per raggiungere questi panettoni bianchi bisogna prendere la moderna funivia che parte nei pressi del Passo Bernina. Un'occasione unica per una sciata autunnale e un piacevole spuntino alla Berghaus Diavolezza, il rifugio-albergo alla stazione a monte della funivia dove è anche possibile provare una vasca idromassaggio all'aperto. L'appetito, si sa, vien mangiando e, dopo questo primo "antipasto d’inverno", il 22 novembre apriranno anche gli impianti del Corviglia, sopra St. Moritz. E chi avrà già sciato al Diavolezza arriverà sicuramente in forma.



Skipass a soli 35 CHF
Con la riapertura delle piste al Diavolezza la regione turistica di Engadin St Moritz torna ad accogliere sciatori, snowboarder e turisti. Per farlo sempre nei migliori dei modi il consorzio e gli albergatori offrono a chi sceglie l'Engadina per la stagione 2014/15 la promozione "Hotel e skipass". Per gli appassionati della neve che pernottano nei circa 100 alberghi convenzionati per più di una notte, lo skipass per l'intera durata del soggiorno, costa solo 35 CHF (meno di 30 euro) a persona e al giorno. Questa offerta è valida per l'intera stagione invernale, dal 18 ottobre 2014 al 25 maggio 2015. Nell'offerta è compreso anche l'utilizzo gratuito dei mezzi pubblici in tutta l'Alta Engadina. Con questo impegno unico, la regione turistica Engadin St. Moritz ancora una volta rivolge attenzione al rapporto qualità/prezzo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social