Questo sito contribuisce alla audience de

Corvatsch, a scuola di sci con la Ski Cool St Moritz

ski cool
Svizzera

Corvatsch, a scuola di sci con la Ski Cool St Moritz

Ski Cool St Moritz, la scuola internazionale di sport della neve dell'Engadina, vi aspetta dal 6 all’8 dicembre sulle piste di Corvatsch per presentarvi, assieme a Colombo Training-SportPerformance, il programma Learn – Improve – Performe per la stagione 2014/2015.

Tre giorni di sci di alto livello dedicati ad accaniti sciatori, master, o semplicemente a chi ha voglia di divertirsi in compagnia di tecnici e istruttori nazionali con diversi tipi di attività a seconda delle proprie esigenze. Chi desidera, ad esempio, perfezionare la propria tecnica, può frequentare il corso PRO che permetterà di migliore le vostre capacità mediante il metodo UPS, il sistema con cui Tina Maze si è preparata per vincere la Coppa del Mondo 2013 e le Olimpiadi 2014.

Free dynamic è il corso rivolto invece a chi vuole imparare a sciare in sicurezza tra gobbe e fuoripista, mentre Free relax è la terza tipologia di corso dedicata a chi preferisce trascorrere una giornata libera di sci o snowboard.

Inoltre, durante i tre giorni, sarà possibile provare i nuovi materiali della stagione. La partecipazione all’evento e i test sono gratuiti.

Per aderire, scrivere entro il 4 dicembre all’indirizzo email info@skicool.ch indicando nome, cognome, indirizzo email, numero di telefono e livello sciistico (principiante, intermedio, avanzato, agonistico, aspirante maestro).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Si parla ancora di Svizzera

Corvatsch St. Moritz

Freeski & Snowboard, le finali di Coppa del Mondo fanno tappa a Corvatsch

Redazione Turismo, Giovedì 14 Marzo
Corvatsch St. Moritz

Corvatsch, Diavolezza, Lagalb: skipass a prezzi scontati per i gruppi

Michela Caré, Mercoledì 31 Gennaio 2024
St. Moritz Corviglia

Celerina, Cresta Palace Hotel: tanti appuntamenti a partire da Capodanno

Redazione Turismo, Giovedì 21 Dicembre 2023
Crans Montana

Vail Resorts acquista Crans Montana. La stazione svizzera passa agli americani

Redazione Turismo, Venerdì 1 Dicembre 2023