Questo sito contribuisce alla audience de

Appartamenti tra Courmayeur e le Terme di Pré Saint Didier. Le tue Vacanze in libertà nel Residence Courmaison

panoramica inverno
Hotel

Appartamenti tra Courmayeur e le Terme di Pré Saint Didier. Le tue Vacanze in libertà nel Residence Courmaison

Scegliere il Complesso Residenziale del Courmaison significa, oltre che alloggiare in appartamenti splendidi in alta montagna, essere a 5 minuti da Courmayeur e immergersi completamente nella natura.
Un bosco circonda la struttura avvolgendola nella tranquillità. Le montagne sono così vicine che sembra di poterle toccare.

Gli appartamenti, di varia metratura ed elegantemente dotati di ogni confort e cassetta di sicurezza, si affacciano con ampi balconi su una vista impagabile e sul giardino.

 
Il garage coperto permette di lasciare la propria auto al riparo e usufruire di un servizio - navetta continuato dalle 8.00 alle 20.00 per il centro di Courmayeur, le frazioni vicine e le terme di Prè Saint Didier. Nel pomeriggio (dalle 15.00 alle 23.00), gli ospiti possono rilassarsi nella piacevole e caratteristica atmosfera del bar dove è disponibile il wifi gratuito, mentre i bambini (3/12 anni) sono intrattenuti tutto il giorno dagli animatori specializzati del mini club (mattina: 9.30/12.30   pomeriggio: 16.00/19.30  sera: 21.00/23.00 ) .

 
Il personale della reception vi attende per soddisfare qualsiasi richiesta e curiosità, per suggerire itinerari, per informare sugli eventi in corso e, soprattutto, per  rendere piacevole, rilassante e indimenticabile la vostra vacanza al Courmaison.

Gli appartamenti del Complesso Residenziale Courmaison si trovano a due passi da Courmayeur, richiedi informazioni mettendoti in contatto con “lo staff del Courmaison”

web : www.courmaison.it
email: residence@courmaison.it

3
Consensi sui social

Approfondimenti

Foto Gallery

CourMaison

5 foto, ultima del Martedì 18 Febbraio 2014