Questo sito contribuisce alla audience de

Vado, scio e torno: un weekend all-inclusive al Club Med Cervinia

Vado, scio e torno: un weekend all-inclusive al Club Med Cervinia
Famiglie

Vado, scio e torno: un weekend all-inclusive al Club Med Cervinia

weekend sulla neve sono il miglior modo per concedersi una vacanza con gli amici o la propria famiglia. Cervinia resta una delle località più frequentate sia dagli sportivi che dagli amanti della vacanza mondana ed è proprio qui che sorge l’esclusivo Resort Cervinia di Club Med

Il Resort Club Med a Cervinia, nel cuore delle Alpi.
Il Club Med Cervinia è un resort per famiglie che si prende cura di grandi e piccini, offrendo l’occasione di un soggiorno rilassante aperto a qualsiasi tipo di bisogno. Accoglie infatti i desideri degli sportivi con offerte all-inclusive che includono lezioni coi migliori istruttori di sci alpino e snowboard che sono a disposizione per aiutare gli ospiti a esercitarsi al meglio in queste discipline. Chi non riesce a resistere a qualche ora di relax serale prima di cena trova invece l’atmosfera perfetta all’interno del Club Med Spa, dove è possibile dimenticarsi del mondo e godersi un momento tutto per sé grazie ai numerosi percorsi benessere che offre la struttura. Ma le offerte per weekend sulla neve tengono conto anche dei più piccoli: il Resort Cervinia, infatti, organizza giochi e divertimenti per bambini di ogni fascia d’età, che possono cimentarsi in esperienze uniche per vivere fino in fondo tutta la meraviglia di una vacanza a Cervinia.

Grazie all’offerta all-inclusive di Club Med ogni membro della famiglia può quindi vivere la vacanza che preferisce: sport, relax, passeggiate ed escursioni, cibo gourmet, feste a tema... tutti gli ingredienti di una vacanza sulla neve indimenticabile!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Consensi sui social