Questo sito contribuisce alla audience de

Torna la Stralunata di Aprica

stralunata2
Info foto

Aprica

Sci Alpinismo

Torna la Stralunata di Aprica

Giovedì 13 febbraio ci sarà la 9ª edizione della Stralunata dell'Aprica la cronoscalata in notturna

La grande novità per l'edizione di quest'anno riguarda il percorso di gara che vuole valorizzazione ancora di più l’intera ski area locale. L’Associazione Stralunata sceglie di partire dai Campetti, centro paese, a quota 1280 metri alle 19.30, e fissa l'arrivo al Baradello, presso il rifugio Dal Brüsca a1980 metri. I partecipanti si sfideranno lungo le piste K e C del Palabione, poila Salinae, infine la Superpanoramica del Baradello. Per avere un cronometraggio preciso anche quest'anno si è scelto di utilizzare il chip elettronico, che consente di stilare in tempo reale la classifica d'arrivo che sarà pubblicata sul sito www.stralunata.it

Per le iscrizioni trovate tutte le info utili al sito www.stralunata.it dove è possibile regolarizzare la propria adesione fino alle ore 24.00 dell’11 febbraio. Chi sceglie un'iscrizione last second poù farla presso l'ufficio turistico di Aprica corso Roma 150, Tel 0342-746113 entro le ore 18.30 del 13 febbraio pagando poco di più. 

3
Consensi sui social

Più letti in Regioni

La scuola sci Evolution, Pila (AO) - Intervista a Ivan Cottino

La scuola sci Evolution, Pila (AO) - Intervista a Ivan Cottino

I nostri consigli per le Scuole Sci a cui potete affidarvi per migliorare la tecnica o per imparare a sciare in Valle d'Aosta passa per Pila. Con 70 km di piste Pila è una delle località sciistiche più facili da raggiungere da Milano e Torino. Si accede prendendo la cabinovia a due passi dall'uscita di Aosta dell'autostrada e propone piste sempre preparate al meglio fruibili sia dagli sciatori esperti che dai principianti.