Questo sito contribuisce alla audience de

Aprica, il 17 e 18 dicembre lo skipass giornaliero costa 10 euro

valle bianca aprica
Info foto

Antonio Stefanini

LombardiaOFFERTE SKIPASS

Aprica, il 17 e 18 dicembre lo skipass giornaliero costa 10 euro

Due giornate di sci low cost ad Aprica, il piccolo comprensorio sciistico della Lombardia che offre 50 km di piste da sci. Con la promozione “Tutti in pista” sabato 17 e domenica 18 dicembre lo skipass giornaliero costerà solamente 10 euro.

Vista la poca neve caduta negli ultimi giorni, sono ancora incerte quali saranno le piste su cui si potrà sciare. La stagione invernale sarebbe dovuta iniziare il 26 dicembre, ma non è stato possibile a causa della mancanza di neve. Gli impianti apriranno dunque il 3 dicembre.

Inoltre domenica 18 dicembre, oltre alla promozione “Tutti in pista”,  è previsto anche l’Open Day: la scuola sci di Aprica offrirà due ore di lezioni collettive gratuite sia ad adulti che bambini.  L’evento è stato promosso dall’Assessore allo sport e politiche per i giovani della Regione Lombardia, Antonio Rossi: “L’obiettivo è quello di di diffondere il novero dei praticanti lo sci”.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
51
Consensi sui social

Più letti in Regioni

La scuola sci Evolution, Pila (AO) - Intervista a Ivan Cottino

La scuola sci Evolution, Pila (AO) - Intervista a Ivan Cottino

I nostri consigli per le Scuole Sci a cui potete affidarvi per migliorare la tecnica o per imparare a sciare in Valle d'Aosta passa per Pila. Con 70 km di piste Pila è una delle località sciistiche più facili da raggiungere da Milano e Torino. Si accede prendendo la cabinovia a due passi dall'uscita di Aosta dell'autostrada e propone piste sempre preparate al meglio fruibili sia dagli sciatori esperti che dai principianti.