Questo sito contribuisce alla audience de

Due nuove attrazioni nella ski area di Bormio per la stagione 2017-2018

Due nuove attrazioni nella ski area di Bormio per la stagione 2017-2018
Info foto

bormioski.eu

LombardiaTurismo

Due nuove attrazioni nella ski area di Bormio per la stagione 2017-2018

Bormio Ski, insieme a Young Mountain Marketing, ha deciso di dare vita a una fun area a Bormio 2000 con due nuove attrazioni, Funslope Bormio e Familypark Bormio.

Funslope Bormio è una specie di tracciato da cross lungo 700 metri ideato per il divertimento di tutti, dalle famiglie agli snowboarder e sciatori più esperti. Vi si trovano ostacoli simili a quelli che ci sono negli snowpark, come box e piccoli salti, inoltre sono presenti elementi di punta come ponti, tunnel, “chiocciole”, curve paraboliche, cambi di direzione e installazioni interattive che emettono suoni e reagiscono al passaggio dello sciatore.

Di fianco a Funslope, cìè il Familypark Bormio, dove si possono fare i primi passi del freestyle su elementi non troppo impegnativi come flat box, rainbow box o piccoli kicker su due linee separate. Le due attrazioni sono facilmente raggiungibili grazie allo skilift Nevada Est o alla seggiovia Bormio 2000-Pian dei Larici. La fun area sostituirà l’attuale snowpark, ma ne verrà realizzato un altro a Bormio 3000. La collaborazione di Bormio Ski con Young Mountain Marketing continuerà anche nei prossimi anni e di sicuro regalerà altre sorprese a tutti gli appassionati degli sport invernali lungo i 1800 metri di dislivello della ski area di Bormio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social