Questo sito contribuisce alla audience de

Nobili Snowpark: all'Alpe di Mera un setup adrenalinico

Nobili Snowpark all'Alpe di Mera un setup adrenalinico
Snowpark#alpedimera #nobilisnowpark #valsesia

Nobili Snowpark: all'Alpe di Mera un setup adrenalinico

Ottime novità in arrivo, c'è chi crede profondamente nel freestyle, all'Alpe di Mera in Valsesia sono stati completati i lavori in terra del Nobili Snowpark.

Il comprensorio con vista Monte Rosa e il setup sono pronti per accogliere la neve. I lavori nel park hanno comportato 7800 metri cubi di movimento terra e ogni terrazzamento è stato ottimizzato con l'uso delle ruspe. Un lavoro mirato per essere subito pronti all'arrivo della stagione invernale, i riporti in terra hanno permesso di creare due nuovi table (posizione dove si andranno a posizionare nuovi kicker) e ottimizzare la sistimazione dei due pre-esistenti. 

Il format prevede l'accessibilità a tutti gli utenti essi siano all'inzio del freestyle o già bravi, uno snowpark per tutti. I lati del Nobili Snowpark saranno dedicati agli entry level e chi vuole avvicinarsi a questo meraviglioso sport in totale sicurezza, mentre la linea centrare sarà dedicata allo Slopestyle (serie di strutture e salti lungo una discesa) con le nuove strutture tra rails e box che vi faranno divertire alla grande e progredire nei trick!

L'accesso allo snowpark? Semplice lo skilift garantisce il facile raggiungimento del park e permette di coprire tutta la superficie (13.400 metri quadrati), non c'è nulla di meglio per uno skier o uno snowboarder di poter girare senza dover perdere tempo in coda o in seggiovia.

Giorgio Nobili, snowpark coordinator, ha deciso che renderà fruibilie il playground di Alpe di Mera non solo il weekend ma anche il venerdì. Ma non è finita qui sono già in programma le valutazioni di fattibilità per il potenziamento dell'illuminazione notturna per divertirsi anche alla sera magari organizzando con i propri amici shooting al chiaro di luna e l'installazione di un potente impianto audio, ai riders piace girare con la musica, da la carica per avere run sempre più stilose. 

Guarda la gallery dei lavori

info

nobili snowpark 1

info

nobili snowpark 2

info

nobili snowpark 3

info

nobili snowpark 4

info

nobili snowparl 5

info

nobili snowparl 6

info

nobili snowpark 7

info

nobili snowpark 8

info

nobili snowpark 9

Foto : Nobili Snowpark

 
Rimanete connessi sulla pagina Facebook Nobili Snowpark con la neve presenteranno lo snowpark a pieno regime e tutti i loro eventi! 

#ALPEDIMERA #NOBILISNOWPARK #VALSESIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Approfondimenti

Foto Gallery

Nobili Snowpark

9 foto, ultima del Lunedì 23 Novembre 2015