Questo sito contribuisce alla audience de

Tour delle Alpi: Ski Test, gare, sorprese e tanto divertimento al Passo del Tonale

Tour delle Alpi: Ski Test, gare, sorprese e tanto divertimento al Passo del Tonale
Lombardia

Tour delle Alpi: Ski Test, gare, sorprese e tanto divertimento al Passo del Tonale

Continua l’evento itinerante che sta toccando tutte le località sciistiche più prestigiose delle Alpi italiane, e che il prossimo week end - sabato 24 gennaio e domenica 25 - monterà le sue tende al Passo del Tonale, di fronte allo SkiBar la Baracca e alla seggiovia Vittoria. Per i visitatori che raggiungeranno il villaggio ci saranno gare, tanto divertimento e la possibilità esclusiva di testare gratuitamente i migliori nuovi materiali Head e Bollè.

In occasione della tappa inizieranno le gare del Trofeo Radio Numer One e del Trofeo Helvetia. Entrambi sono trofei agonistici FISI in cui verrà disputato uno slalom gigante valido come gara di Comitato Regionale riservato alle Categorie Giovani e Senior. Le gare si svolgeranno a partire dalle 9.00 sulla Pista “ALPE ALTA 1 – 5 DOSSI”.

Dopo le due gare agonistiche sarà il momento della gara Open “Duetto”, una divertente competizione a coppie aperta a tutti – tesserati e non – e ad iscrizione gratuita. Per ulteriori informazioni sulle competizioni e per iscriversi clicca qui

Come di consueto, saranno poi in mostra le nuove linee di abbigliamento Westscout e Ciesse Piumini, il tutto accompagnato da giochi e dalla divertente animazione di Radio Number One e dalle sorprese degli sponsor Michelin, Helvetia e Thule.

Lo Ski-Test proposto da Head metterà a disposizone dei visitatori tutta la nuova collezione 2015, clicca qui o guarda il video per vedere tutti i modelli di sci in prova e per prenotare direttamente online il tuo test. Head è leader di mercato e sponsor dei più grandi campioni delle ultime edizioni della Coppa del Mondo di Sci Alpino, come Ted Ligety, Alexis Pinturault, Bode Miller, Anna Fenninger, Lindsey Vonn e Julia Mancuso.

Sarà inoltre possibile vedere e testare le nuove maschere e caschi da sci Bollé. L’azienda Francese, con 100 anni di storia alle spalle, ha conquistato un buon posizionamento nei mercati sportivi specializzati come sci, golf, tennis e vela. Tra gli atleti di casa la vincitrice dell’ultima Coppa del Mondo di Sci Alpino femminile, l’austriaca Anna Fenninger, oltre a Dominique Gisin, Didier Degago, Adrien Theaux e tanti altri.

L’appuntamento è quindi per il prossimo fine settimana sulle piste del Passo del Tonale. Noi di Neveitalia saremo ancora una volta presenti!

Il calendario aggiornato è sempre consultabile sul sito www.tourdellealpi.it e tutte le novità sono pubblicate sulla pagina Facebook del Tour .

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Consensi sui social

Approfondimenti

Video

Tour delle Alpi 2014-2015

FAREcommunication, Martedì 20 Gennaio 2015
Video

HEAD materiali 2014 2015 - Gli sci racing

La GrandeNeve, Mercoledì 26 Novembre 2014