Questo sito contribuisce alla audience de

Pontedilegno, il 3 marzo una giornata di solidarietà per i bimbi della Costa d'Avorio

All'arrivo dello skilift Campo Scuola si passa davanti la caratteristica chiesetta in legno
Lombardia

Pontedilegno, il 3 marzo una giornata di solidarietà per i bimbi della Costa d'Avorio

I festeggiamenti per i 100 anni di Turismo a Pontedilegno il primo fine settimana di Marzo saranno l'occasione per sostenere il progetto della fondazione Terre des Hommes a favore dei bambini della Costa d'Avorio.
A sciare insieme ai Turisti nel comprensorio Adamello Ski saranno le Iene Luigi Pelazza, Giulio Golia, Matteo Viviani e Laura Gauthier che intervisteranno gli sciatori e insieme alla musica di Alexia daranno il via ad una giornata di divertimento e solidarietà.

Parte dell’incasso della giornata verrà infatti destinato alla ricostruzione della "Casa del sole" dei bambini di Youpougon, la città distrutta durante l’ultima guerra civile in Costa D'Avorio.
Già dalla prossima settimana sarà possibile lasciare la propria donazione negli appositi contenitori di Terre des Hommes, che gli sciatori troveranno nelle biglietterie di PontediLegno, Tonale e Temù.

La mattina del 3 marzo, sulle piste del comprensorio Adamello Ski sarà difficile sfuggire a "LE IENE" Luigi Pelazza, Giulio Golia, Matteo Viviani e Laura Gauthier che faranno interviste impossibili agli sciatori che coi i soliti montaggi della poplare trasmissione di Italia1, allieteranno la serata durante l'evento.

In programma anche il concerto di Alexia. Nella suggestiva cornice delle celebrazioni per i 100 anni di turismo a Pontedilegno, dopo la rievocazione storica degli sport invernali in abiti d’epoca, Alexia regalerà a Terre des Hommes e a tutti gli ospiti un concerto a sostegno dell’iniziativa ai piedi delle piste. Lo spettacolo sarà presentato dalle IENE con la partecipazione di Emanuela Folliero e Giulia Montanarini.

Durante la serata, l’Associazione Pubblici Esercizi di Pontedilegno offrirà un buffet caldo e  si potrà  donare un contributo che sarà interamente destinato ai bambini della Costa d’Avorio. Un evento molto speciale, reso possibile dalla sensibilità degli artisti che dedicano la giornata all’importante progetto di Terre des Hommes, nella suggestiva atmosfera di Pontedilegno-Tonale con il suo carosello di 100 km di piste.

3
Consensi sui social