Questo sito contribuisce alla audience de

Passo del Tonale - Presena: si scia fino al 3 giugno

Info foto

Snowmotion

Sci Estivo

Passo del Tonale - Presena: si scia fino al 3 giugno

La stagione sciistica a Pontedilegno e Temù si è conclusa, ma in settimana una fitta nevicata ha colorato il Passo del Tonale di bianco, dove si continua a sciare fino ai primi giorni di Maggio.   Questa settimana il Passo del Tonale si presenta nella classica veste invernale e questa immagine chiuderà una delle stagioni che verranno ricordate come una delle più avare di neve.

Al Passo del Tonale in settimana scesi 30 cm di neve fresca e fino al ponte del primo Maggio ci sono ancora cinque piste aperte (Valena, Valbiolo, Contrabbandieri, Tonale occidentale e la mitica pista Paradiso per un totale di 10 km), e sul ghiacciaio Presena dove le nubi hanno riversato ben 60 cm di candidi fiocchi: qui si rimarrà con gli sci ai piedi anche oltre la stagione invernale, fino al 3 giugno.

Per il ponte del primo maggio grande festa di chiusura del Passo del Tonale, anche quest'anno è prevista l'invasione di centinaia di rider provenienti da tutta Italia per quattro Power Days organizzati da Snowmotion (foto).  Per la nona edizione dei Power Days sul ghiacciaio Presena a 3000 metri di quota, accanto allo snowpark, ci sarà il Big Air Bag, un super materassone gonfiabile dove poter provare a girare tutto quello che si vuole in totale sicurezza.
Oltre allo snowpark e al Big Air Bag, al Presena sarà possibile trovare un Villagio con l'anteprima delle tavole del prossimo inverno, musica, gadget.

Consensi sui social

Approfondimenti

Foto Gallery

FOTO: Power Days al Passo del Tonale

25 foto, ultima del Sabato 11 Maggio 2013

Si parla ancora di Sci Estivo

Les deux Alpes

Les 2 Alpes, posticipata la chiusura dello sci estivo. Si scia fino al 9 luglio

Michela Caré, Lunedì 12 Giugno 2023
Stelvio

Stelvio, il 1° giugno parte la stagione dello sci estivo

Michela Caré, Mercoledì 31 Maggio 2023
Stelvio

Stelvio, il 20 settembre possibile riapertura

Michela Caré, Mercoledì 14 Settembre 2022
Sci Estivo

"Skate to Ski", ecco la vera alternativa efficace allo sci estivo

Michela Caré, Lunedì 25 Luglio 2022