Questo sito contribuisce alla audience de

Con 1 metro di neve fresca, venerdì 11 Novembre al via la stagione sciistica sul Presena

Con 1 metro di neve fresca al via la stagione sciistica sul Presena
Info foto

07.11 Presena

Lombardia

Con 1 metro di neve fresca, venerdì 11 Novembre al via la stagione sciistica sul Presena

Venerdì 11 novembre prenderà il via la stagione sciistica nel comprensorio Pontedilegno-Tonale. La perturbazione del fine settimana ha portato 1 metro di neve sul ghiacciaio Presena: gli addetti ai lavori stanno preparando le piste e venerdì sarà tutto pronto per le prime sciate dell’inverno 2016-2017. Neve e temperature rigide anche al Tonale, a Ponte di Legno e Temù, dove i “cannoni” sono già entrati in funzione per sfruttare al meglio la situazione e consentire agli operatori di aprire al più presto nuove piste.

Sul ghiacciaio Presena si è investito e lavorato molto ultimamente: oltre alla cabinovia Presena inaugurata lo scorso inverno, che porta in 7 minuti da Passo Paradiso ai 3.000 m di Passo Presena, gli sciatori questo inverno troveranno anche un nuovo rifugio “Capanna Presena” ed uno ski bar ad altissima quota, per vivere il ghiacciaio in maniera sempre più stimolante.

Il costo dello skipass giornaliero per queste prime giornate di sci sarà di € 32.

maggiori informazioni: www.pontedilegnotonale.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Ultimi in Regioni

Prali, la stazione dello sci di primavera dove si potrà sciare anche nel mese di maggio

Prali, la stazione dello sci di primavera dove si potrà sciare anche nel mese di maggio

Grazie alle abbondanti nevicate, la località in Provincia di Torino ha annunciato che gli impianti saranno aperti tutti i giorni fino al 28 aprile e poi tutti i week-end di maggio, finché le condizioni lo consentiranno. Una strategia consolidata, basata sulla garanzia di impianti aperti in tutte le stagioni per favorire la crescita occupazionale ed economica di tutto il territorio.